Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
Burro » 16 Jul 2014, 12:06 ha scritto:Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
la stessa identica precisa cosa
condoglianze alla famiglia e agli amici, davvero...
Burro » mer lug 16, 2014 11:06 am ha scritto:Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
Stessa cosa che è capitata a me, ricordo perfettamente l'avatar. Rinnovo il mio dispiacere.
ci ho parlato 4 giorni prima della notizia di merda sembrava stare meglio....poi quella maledetta sera alcuni post sulla sua bacheca mi avevano insospettito....poi ho avuto la tragica conferma....
Dopo tanto tempo, se uno della vecchia guardia si allontana dal forum, è giustificabile.
Ma così no, così è troppo brutto.
Ciao Zio
Sentite condoglianze alla famiglia