Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Ciao a Roberto "zio" Fanel...
-
- Giovanissimi Nazionali
- 15
- Punti: 0
Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...
Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
Rip, caro Fanel..

-
1 - Allievi Nazionali
- 17
- Punti: 20
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Burro » 16 Jul 2014, 12:06 ha scritto:Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
la stessa identica precisa cosa

condoglianze alla famiglia e agli amici, davvero...
-
- Bandiera Romanista
- 20
-
Status
vengo sul forum e cosa trovo...non ce posso credere...
Fanel era una persona davvero bella,l'ho conosciuto di persona anni fa e lo ritengo un vero amico...me ricordo ancora quando quasi 8 anni fa........
mi piange er core davvero,riposa in pace amico mio,
te vojo bene.
Fanel era una persona davvero bella,l'ho conosciuto di persona anni fa e lo ritengo un vero amico...me ricordo ancora quando quasi 8 anni fa........

mi piange er core davvero,riposa in pace amico mio,
te vojo bene.
Ragazzi è da tantissimo tempo che non entro nel forum, mi potete dire com'è successo? 

-
1 - Bandiera Romanista
- 24
- Punti: 234
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
kurgan » 16 lug 2014 12:51 pm ha scritto:Ragazzi è da tantissimo tempo che non entro nel forum, mi potete dire com'è successo?
brutta malattia
Burro » mer lug 16, 2014 11:06 am ha scritto:Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
Stessa cosa che è capitata a me, ricordo perfettamente l'avatar. Rinnovo il mio dispiacere.
As-Roma-1981 » mer lug 16, 2014 11:53 am ha scritto:kurgan » 16 lug 2014 12:51 pm ha scritto:Ragazzi è da tantissimo tempo che non entro nel forum, mi potete dire com'è successo?
brutta malattia
grazie

-
1 - Bandiera Romanista
- 24
- Punti: 234
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
ci ho parlato 4 giorni prima della notizia di merda sembrava stare meglio....poi quella maledetta sera alcuni post sulla sua bacheca mi avevano insospettito....poi ho avuto la tragica conferma....
Dopo tanto tempo, se uno della vecchia guardia si allontana dal forum, è giustificabile.
Ma così no, così è troppo brutto.
Ciao Zio
Sentite condoglianze alla famiglia
Ma così no, così è troppo brutto.
Ciao Zio
Sentite condoglianze alla famiglia
prima Otello, ora te... ma come si fa... riposa in pace Zio, la prossima sigheretta te la offro quando ci becchiamo 

Le sue battute inimitabili mi mancheranno moltissimo 

Riposa in pace..... 

-
- Giovanissimi Sperimentali
- 22
-
Status
ciao Fanel.....