Uno non può andar a dormir tranquillo la sera che si alza la mattina e gli arrivano 'ste tranve di notizie
Resto disorientato e senza parole, proprio tutto andavo a pensare meno che dover dare l'estremo saluto a zio fanel. Di quello che ho conosciuto di lui in questi anni di forum, ricordo una persona schietta, sincera, verace, caciarone, ma quando c'erano momenti un po' agitati sempre pronto a cercà di distendere l'atmosfera; insomma una persona di sentimenti, romano nel senso piu' pieno e alto del termine. Ricordo un episodio in particolare credo fosse il 2003: ero a casa credo di valeroma, c'erano pure PTL, Sciuty e altri utenti che ora non ricordo (questa parte prendetela col beneficio del dubbio, è notorio io sia diventato un rincoglionito). A metà serata, tipo verso le 23-mezzanotte, si presenta Fanel, con tipo una decina di buste di cornetti caldi appena sfornati, e iniziò a distribuirli a tutti. Fu davvero impagabile.
Sempre col sorriso e la battuta pronta, mi mancheranno un sacco i suoi fotomontaggi, il posterone e la sua riedizione forumistica di Tv Sorrisi e Canzoni; e mi mancherà il battere in continuazione una" sigheretta", come diceva lui.
Ciao Fanel, felice d'averti conosciuto. Son sicuro che dove sei ora continuerai a ridere, a tifare Roma e a battere sigherette. Certo zi'...improvvisamente cosi' è davvero difficile da mandare giu'.
Stefano.