Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Ciao a Roberto "zio" Fanel...
Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...
Oh cavolo
Ogni tanto ci mandavamo messaggi su face
Non ci posso credere
Addìo Robè
Cacchio...
Ogni tanto ci mandavamo messaggi su face
Non ci posso credere

Addìo Robè

Cacchio...
-
2 - Bandiera Romanista
- 22
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
Uno non può andar a dormir tranquillo la sera che si alza la mattina e gli arrivano 'ste tranve di notizie
Resto disorientato e senza parole, proprio tutto andavo a pensare meno che dover dare l'estremo saluto a zio fanel. Di quello che ho conosciuto di lui in questi anni di forum, ricordo una persona schietta, sincera, verace, caciarone, ma quando c'erano momenti un po' agitati sempre pronto a cercà di distendere l'atmosfera; insomma una persona di sentimenti, romano nel senso piu' pieno e alto del termine. Ricordo un episodio in particolare credo fosse il 2003: ero a casa credo di valeroma, c'erano pure PTL, Sciuty e altri utenti che ora non ricordo (questa parte prendetela col beneficio del dubbio, è notorio io sia diventato un rincoglionito). A metà serata, tipo verso le 23-mezzanotte, si presenta Fanel, con tipo una decina di buste di cornetti caldi appena sfornati, e iniziò a distribuirli a tutti. Fu davvero impagabile.
Sempre col sorriso e la battuta pronta, mi mancheranno un sacco i suoi fotomontaggi, il posterone e la sua riedizione forumistica di Tv Sorrisi e Canzoni; e mi mancherà il battere in continuazione una" sigheretta", come diceva lui.
Ciao Fanel, felice d'averti conosciuto. Son sicuro che dove sei ora continuerai a ridere, a tifare Roma e a battere sigherette. Certo zi'...improvvisamente cosi' è davvero difficile da mandare giu'.
Stefano.

Resto disorientato e senza parole, proprio tutto andavo a pensare meno che dover dare l'estremo saluto a zio fanel. Di quello che ho conosciuto di lui in questi anni di forum, ricordo una persona schietta, sincera, verace, caciarone, ma quando c'erano momenti un po' agitati sempre pronto a cercà di distendere l'atmosfera; insomma una persona di sentimenti, romano nel senso piu' pieno e alto del termine. Ricordo un episodio in particolare credo fosse il 2003: ero a casa credo di valeroma, c'erano pure PTL, Sciuty e altri utenti che ora non ricordo (questa parte prendetela col beneficio del dubbio, è notorio io sia diventato un rincoglionito). A metà serata, tipo verso le 23-mezzanotte, si presenta Fanel, con tipo una decina di buste di cornetti caldi appena sfornati, e iniziò a distribuirli a tutti. Fu davvero impagabile.
Sempre col sorriso e la battuta pronta, mi mancheranno un sacco i suoi fotomontaggi, il posterone e la sua riedizione forumistica di Tv Sorrisi e Canzoni; e mi mancherà il battere in continuazione una" sigheretta", come diceva lui.
Ciao Fanel, felice d'averti conosciuto. Son sicuro che dove sei ora continuerai a ridere, a tifare Roma e a battere sigherette. Certo zi'...improvvisamente cosi' è davvero difficile da mandare giu'.
Stefano.
Omini affortunati, la salvazione vi porto! Unitevi a noi e la vita salva averete. Seguitatemi, e lo terribile morbo non vi tangerà. Prendete le vostre armi e venite meco in Terra Santa a liberare lo santo Sepolcro, e io vi prometto salvi lo corpo e l’anima. Sarai mondo se monderai lo mondo!
-
- Esordienti
- 16
hai detto tutto tu Ste'.Beethoven » 15 Jul 2014 07:30 am ha scritto:Uno non può andar a dormir tranquillo la sera che si alza la mattina e gli arrivano 'ste tranve di notizie![]()
Stefano.
ieri sera non volevo crederci quando ho letto...
sono davvero rimasto troppo di merda
Ciao zio
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".
Io sono molto gentile".
Che brutto...un abbraccio a Muscoletto..
Sent from my iPhone using Todi merda.
Sent from my iPhone using Todi merda.
-
1 - Bandiera Romanista
- 17
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
L'ho saputo solo stamattina, nel modo peggiore, leggendo un post su Facebook.
Roberto è stato uno dei primi del forum che ho conosciuto di persona, sono veramente addolorato.
Ciao Zi', mi mancherai molto.
Un forte abbraccio alla sua famiglia.
Roberto è stato uno dei primi del forum che ho conosciuto di persona, sono veramente addolorato.
Ciao Zi', mi mancherai molto.
Un forte abbraccio alla sua famiglia.
SOLO LA MAGLIA! Ma se dentro c'è gente tipo Totti è meglio
"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".
"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".
Notizie come queste ti annientano.
Riposa in pace zio.
Ale, FORZA.
Riposa in pace zio.
Ale, FORZA.

tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA
-
2 - Bandiera Romanista
- 24
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
...
Non ho parole. Un abbraccio alla famiglia.
Non ho parole. Un abbraccio alla famiglia.
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get
-
- Prima Squadra
- 22
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
R.I.P. Zio Fanel... mi dispiace una cifra ;(
-
- Prima Squadra
- 22
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
R.I.P. Zio Fanel... che notizia tristissima 

Riposa in pace Zio.
un tifoso della Roma ha scritto:Ma chi vi ha contaminato?La sfiga alla Roma gliela mettiamo addosso noi.Voi romanisti 2.0 siete diventati insopportabili, non vi interessa più della Roma, siete sgradevoli

-
1 - Bandiera Romanista
- 17
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
ma no.....
un grande.......
ero sicuro di ri-beccarlo a Roma...na volta..col bicchiere in mano...presto...uno de questi giorni...prima o poi...
un abbraccio alla famiglia.
un grande.......
ero sicuro di ri-beccarlo a Roma...na volta..col bicchiere in mano...presto...uno de questi giorni...prima o poi...
un abbraccio alla famiglia.
Grandfather: So you’re telling me the world isn’t getting worse? I’ve seen kids today, all in black, wearing makeup, shit on their faces; everything’s sex. Clinton!
Marty: You know, throughout history, I bet every old man probably said the same thing. And old men die. And the world keeps spinning.
Marty: You know, throughout history, I bet every old man probably said the same thing. And old men die. And the world keeps spinning.