Daje Roma


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Manik
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 set 2013, 08:20
12
Utente Bannato PERMANENTE

Daje Roma

Messaggio da Manik »

Utente Bannato
Il contenuto di questo post è nascosto. Visibile solo alla moderazione.
Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 64298
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14
25

Status

Re: Daje Roma

Messaggio da marcozp »

benvenuto..
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE
Avatar utente
Gunther
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 20989
Iscritto il: 01 feb 2010, 11:07
16

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Re: Daje Roma

Messaggio da Gunther »

benvenuto e
lazio merda for ever and ever!
Rispondi