Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Solo ora riesco ad aprire il forum da ieri e... boh, ma che cavolo, che ingiustizia, che... boh
Conobbi lo zio qualche anno fa a una delle "birrate" del forum (e lo rividi in alcune successive) che si facevano allora. Devo dire che lo invidiavo: a differenza mia era sempre allegro, perlomeno quando era lì con noi lo era sempre.
Una grande persona, per quel che ho potuto vedere io.
Ricordo che qua sopra avemmo anche un duro "confronto" (credo fosse il periodo più incasinato della gestione Rosella Sensi) per colpa mia, non risposi proprio educatamente. Comunque lui fu comprensivo lo stesso. L'ho detto prima, aveva un carattere decisamente migliore del sottoscritto. Succede.
Una volta un altro tifoso qua sopra mi apostrofò un po' male e lui gli replicò che tifosi come me ce sono pochi. Non finirò mai di ringraziarlo per questa cosa.
Che dire. Abbiamo fumato un sacco di sigarette assieme. Abbiamo chiacchierato di Roma e di svariate altre cose. Ci siamo letti qua sopra un'infinità di volte.
E adesso più niente. Boh. Non è proprio giusto, non ha senso così presto.
Che schifo.
Non so proprio che dirti, zione. Se in qualche modo puoi vedermi, questo non lo so, forse ti basterà aver visto che faccia ho fatto quando ho aperto il forum poco fa. Può bastare, sì.
Fumiamoci insieme un'altra "sigheretta", come scrivevi tu.
Ci vediamo per la prima di campionato, solo col pensiero e col ricordo, ma questo ci è rimasto.
Ciao zì.
batifrappa » 15 lug 2014 01:48 pm ha scritto:ce ne sono tanti di episodi da ricordare, dalle belle serate a qualche discussione per altri motivi decisamente stupidi che a suo tempo sembravano importanti. E l'ultima volta che ci siamo visti era al funerale di Otello, con la tua golf parcheggiata alla "la metto qua e tanti saluti" (osceno quel parcheggio Robè ) e ci hai detto "Ahò se vedemo solo in occasioni brutte, non ve vojo più rivedè"...
Non ho parole, solo un profondo dispiacere... un forte abbraccio a Cinzia e Muscoletto.... RIP zio
Beeth... la serata da Valeroma dei cornetti la ricordo pure io... Si è presentato a mezzanotte passata se ricordo bene... sembra passato un secolo
fra' scusa se non t'ho citata ma veramente anche a me sembra passato un secolo, e ho molti ricordi vaghi e confusi (alcol?) sulla serata.
Ma i bustoni di cornetti di fanel me li ricordo bene. Fu la prima cosa che ci smollo' in mano, e manco rivolle i soldi. Essere signori restando genuini non è da molti.
Un abbraccio.
Omini affortunati, la salvazione vi porto! Unitevi a noi e la vita salva averete, seguitatemi e lo terribile morbo non vi tangerà. Prendete le vostre armi e venite meco in Terra Santa a liberare lo santo Sepolcro e io vi prometto salvi lo corpo e l’anima. Sarai mondo se monderai lo mondo!
Nei momenti di maggior tensione che ho passato qua sopra, prendeva la mia foto del posterone e la modificava per riderne tutti. Posterone che aveva fatto lui, lo ricordate?
Mi ha fatto gerarca, che guevara e anche frate francescano.
Sarebbe bello rivedere quel vecchio posterone del forum d'una volta.
djronimo » mar lug 15, 2014 6:17 pm ha scritto:Nei momenti di maggior tensione che ho passato qua sopra, prendeva la mia foto del posterone e la modificava per riderne tutti. Posterone che aveva fatto lui, lo ricordate?
Mi ha fatto gerarca, che guevara e anche frate francescano.
Sarebbe bello rivedere quel vecchio posterone del forum d'una volta.
Come un cretino, non ho mai pensato di salvarlo.
O se l'ho salvato chissà dov'è.
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.