Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Purtroppo non ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscerti in modo reale, ma virtualmente ti conoscevo bene, eri una persona schietta e leale, un romano vero, uno de core, mi dispiace tantissimo aver appreso che purtroppo non ci sei più.
Un abbraccio alla moglie ed al figlioletto
Albert Einstein : I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Anche se non lo conoscevo personalmente, mi dispiace tantissimo.
Porgo le mie piu' sentite condoglianze ai suoi cari.
Ciao Fanel!!!
Ginulfi,Spinosi,Scaratti,Salvori,Bet,Santarini,D'Amato,Cordova,Peiro',Capello,Landini.
A disp.: Pizzaballa,Cappelli,Bertini,Carpenetti,Sirena,Losi,Benitez,Giudo,Nobili,Bertogna,Orazi.
GLORIA E ONORE A GIULIANO TACCOLA,CADUTO IL 16-03-1969.
Se ne andato un pezzo di storia di questo forum.
Mi dispiace davvero.
Jedrus, Otello, Fanel. Buon viaggio a tutti e tre. E' stato sempre un piacere leggervi.
Anche io non ho avuto la possibilità di conoscerti nel mondo reale, però fa sempre male sapere che qualcuno che condivide qualcosa con te, ti lasci per volare in cielo.
R.i.p. Zio un abbraccio alla tua famiglia.
"Nos sumus Romani, qui fuimus ante Rudini" (Annales)
Le ultime parole.... Pallotta: "Dichiarazioni su Alisson e Nainggolan mal interpretate. Stavo solo scherzando!"
non lo conoscevo come nessuno del forum ma col cuore in mano dico che mi dispiace tantissimo; trasmetteva coi suoi messaggi la persona che molto probabilmente era...d'una ironia eccezionale, con un cuore grande.
Un abbraccio sincero ai suoi cari
Forza Roma Fanel
ce ne sono tanti di episodi da ricordare, dalle belle serate a qualche discussione per altri motivi decisamente stupidi che a suo tempo sembravano importanti. E l'ultima volta che ci siamo visti era al funerale di Otello, con la tua golf parcheggiata alla "la metto qua e tanti saluti" (osceno quel parcheggio Robè ) e ci hai detto "Ahò se vedemo solo in occasioni brutte, non ve vojo più rivedè"...
Non ho parole, solo un profondo dispiacere... un forte abbraccio a Cinzia e Muscoletto.... RIP zio
Beeth... la serata da Valeroma dei cornetti la ricordo pure io... Si è presentato a mezzanotte passata se ricordo bene... sembra passato un secolo