Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dai tanti commenti letti, non posso che dispiacermi di non aver potuto conoscere una bella persona come te..sicura che continuerai a vivere nel ricordo di quanti ti hanno amato.
Rip
batifrappa » 15/07/2014, 13:48 ha scritto:ce ne sono tanti di episodi da ricordare, dalle belle serate a qualche discussione per altri motivi decisamente stupidi che a suo tempo sembravano importanti. E l'ultima volta che ci siamo visti era al funerale di Otello, con la tua golf parcheggiata alla "la metto qua e tanti saluti" (osceno quel parcheggio Robè ) e ci hai detto "Ahò se vedemo solo in occasioni brutte, non ve vojo più rivedè"...
Non ho parole, solo un profondo dispiacere... un forte abbraccio a Cinzia e Muscoletto.... RIP zio
Beeth... la serata da Valeroma dei cornetti la ricordo pure io... Si è presentato a mezzanotte passata se ricordo bene... sembra passato un secolo
Osceno il parcheggio?
Una sera si presenta con il logo della Brigata Frocica, però sempre garbato e di gusto eh...
Era dispiaciutissimo per non averci potuto invitare al pranzo di matrimonio.
Ovviamente non glielo abbiamo fatto pesare quando gli siamo imboccati lo stesso per un brindisi.
Era contentissimo.
L'ultima volta che l'ho visto era svariato tempo fa al baretto sotto casa sua che muscoletto era piccolissimo.
e mo l'abbraccio zionico?
Modera vero...(A. Sordi)
ESCIMI IL DIAVOLO!!! ---------------------non si ishcherza con Gixus
Mi dispiace moltissimo. Lo conoscevo solo sul forum e attraverso i racconti degli altri, ma mi addolora molto sapere della sua scomparsa. Un abbraccio grande zio!
erano diversi anni che non lo vedevo e sentivo,ma era una di quelle persone che sembravi conoscerle da sempre e di cui ti potevi fidare sin dall'inizio.Mi ricordo ancora quando gli fu regalata la maglia della roma,col numero 10 e dietro scritto Zio Fanel e lui era contentissimo!
Mi dispiace non aver potuto scambiare di nuovo due parole con lui,faccio le condoglianze alla famiglia..