Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Buongiorno
Dato che ho cambiato telefono non mi ricordavo più le password di accesso perché entravo in automatico.
Non so poi come ho fatto perché ho provato a fare una nuova iscrizione ma non ricevevo niente sull'email .
Oggi per caso ci ho riprovato e con un nuovo nome utente Decaroma ci sono riuscito.
Il mio vecchio nome utente era Decarolis1 comunque un ciao a tutti e...
FORZA ROMA
Ciao, io ho risposto alla tua mail ma non mi hai più dato notizie.
Hai tre account e quello dal quale mi scrivi (con la mail su gmailI) non corrisponde a questo che vorresti usare.
Insomma... che dovemo fà?
Fammi sapere