Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
ripeto: passerai ai pieni "poteri" in automatico. Evita di scrivere cretinate come quelle che ti ho appena disapprovato e il limbo durerà di meno. Grazie.
Buono a sapersi. Per il momento, e questa è verità inconfutabile, qualsiasi mia partecipazione ad un dialogo continuerà ad essere filtrata e censurata preventivamente. Mi è stato dato del laziale; mi sono difeso immantinente; il messaggio è comparso molto dopo; durante questo frangente, ulteriori perculate.
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.
Ma che solerzia con l’amico stalingrado. Salutato (io sono stato ignorato) e messo in grado di usufruire della libertà di parola da ben tre moderatori.
Andrea Sonnino
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.
Vabbe’, sono passati 10 giorni ancora sono in naftalina, con messaggi sospesi nemmeno ricordo quali. Avete vinto voi. Vi chiedo gentilmente di cancellarmi da questo sito. E bona notte ar secchio.
Ma ve pare giusto che io debba,
dopo un mese che intervengo e dopo tre mesi che mi sono iscritto, essere messo ancora in quarantena? Che senso ha partecipare ad una discussione quando il mio intervento viene postato con notevole ritardo, a discussione finita?
שלום עליכם