Azz, l'affare si ingrossa...Judgeofchange » gio feb 12, 2015 5:06 pm ha scritto:Benvenuta! Finalmente anche tu qui, nella dimora di ogni vero giallorosso ( grazie ancora a marcozp per l'abilitazione ).
Quanto al quesito, direi F,
Azz, l'affare si ingrossa...Judgeofchange » gio feb 12, 2015 5:06 pm ha scritto:Benvenuta! Finalmente anche tu qui, nella dimora di ogni vero giallorosso ( grazie ancora a marcozp per l'abilitazione ).
Gunther » 12 Feb 2015 05:14 pm ha scritto:Azz, l'affare si ingrossa...Judgeofchange » gio feb 12, 2015 5:06 pm ha scritto:Benvenuta! Finalmente anche tu qui, nella dimora di ogni vero giallorosso ( grazie ancora a marcozp per l'abilitazione ).
Porthia » 13 Feb 2015 09:37 am ha scritto:Onorata di cotanti saluti...
Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità, nonostante la presenza di giovanni......
Innanzi tutto e sopra a tutto FORZA ROMA
Non hai da fare cose più interessanti, tipo morire?El Peones » 13 feb 2015, 09:06 ha scritto:Porthia » 13 Feb 2015 09:37 am ha scritto:Onorata di cotanti saluti...
Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità, nonostante la presenza di giovanni......
Innanzi tutto e sopra a tutto FORZA ROMA
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR? |
Mi sono informata dal Treccani:Gunther » lun feb 23, 2015 5:28 pm ha scritto:
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb
o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR?
Gunther » lun feb 23, 2015 6:28 pm ha scritto:
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb
o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR?
Tool....TooL » 12 feb 2015 01:42 pm ha scritto:si ma M o F?
--> LINK AL VIDEO
Ecoute les voix de la nuit