Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nannarella ha scritto:Che emozione! Ce stanno tutti e tre, Jedrus, Otello e Fanel... sempre nei nostri cuori
.................me vie da piagne.....
Sent from my iPad using Tapatalk from Mauritius Island
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con se`. Nick Hornby
Colgo l'occasione per salutare zio Fanel E per complimentarmi con carlo e i suoi collaboratori per le iniziative a sostegno della sua famiglia.
Senza far riferimenti espliciti, se Carlo e Fanel non erano amici questo fa ancora piu onore a lui per questo gesto e alla memoria dello stesso fanel.
La morte va oltre i rapporti dei singoli, Fanel era un utente storico di questo forum e in quanto tale lo ricorderemo comunque con affetto TUTTI NOI.
Doctor House » 15 lug 2014, 03:42 ha scritto:Rip.
Nessuno dovrebbe perdere un genitore quando si è piccoli.
Fatti forza piccolino, è na salita lunga...ma ci si arriva.
Ancora Rip per Fanel.
Riposa in pace.
Yankee go home
Maledetto il giorno che sono arrivati gli americani
Dan e Ryan Friedkin dilettanti e improvvisati vi schifo
sta vittoria è tutta per te fratè e dai un bacio a mio nonno che domani sono 13 anni che non ce sta più.....lo sai te ne ho parlato 1000 volte mi sei stato vicino...fallo diventà romanista almeno lassù