Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
RP9 » 17 lug 2014 02:28 pm ha scritto:Boh, sono tre giorni che cerco parole adatte e non me ne vengono.
Però riaffiorano i ricordi, tanti.
L'ultima volta da Alessandro; la penultima a ricordare che per i biglietti del derby bisognava chiamara il Sig. Leone....
Ciao Robe', ciao!!!
Ganga » 16 lug 2014 11:47 pm ha scritto:Sono davvero triste... non conoscevo Roberto di persona, ed essendomi letto con gli occhi lucidi tutti i vostri ricordi mi duole non averlo fatto.
I miei contatti con lo zio sono stati ahimè molto scarni.
Ricordo perfettamente, però, ai tempi delle trasmissioni in Web Tv con Cityhunter, Beethoven e Greta come la sua era una presenza fissa.
Non mancava mai in chat, ci teneva ad essere vicino ai suoi amici giallorossi... e quando interveniva in diretta la sua simpatia ti affascinava.
Condoglianze sincere alla moglie Cinzia e al piccolo cucciolo Alessandro...
Non addio, ma arrivederci Robbé... fatte riconosce me riccomanno!!!
Ah 'nvedi... Ganga co 'a cravatta e la cartina dell'Italia dietro, pare de sta alle previsioni del tempo...
Più o meno scrisse così, quando ci penso ancora rido... e tante tante altre sue battute che ci facevano passare il tempo a sganasciarci dalle risate.
MITICO FANEL
... E SE QUALCUNO CI OSTACOLA CE LO DICIAMO ALLA CUPOLA !
Bonis nocet si quis malis pepercerit.
...tanto la tremebonda Figc, che per molto meno ha deferito giocatori e dirigenti di altri club, porge l'altra guancia Marco Travaglio
leggo solo adesso,
mi dispiace moltissimo,
e non sono parole di circostanza...
non lo conoscevo,
ma era una persona solare, giocosa,
così almeno immaginavo che fosse...
un abbraccio alla sua famiglia e, in particolare, al suo bambino...
non ricordo se cercavano disperatamente dei biglietti per il derby o per manchester... che idioti
manchester, dici 2007?
no, che non fosse manchester, ne sono sicuro.
era il derby (al 90%) ed era molto prima del 2007, perché ricordo che ero poco piu' di una matricola universitaria.
scherzo fantastico
"Ma chi è così matto da andare a vivere a Ginevra/Zurigo/Svizzera per lavoro?" https://goo.gl/KL3P8T
Burro » mer lug 16, 2014 12:06 pm ha scritto:Come già detto, ricordavo il suo nick... ho realizzato solo ora che era quello con l'avatar con il bimbo (il figlio probabilmente..) con il turbante in testa...
Rip, caro Fanel..
Ancora un abbraccio al piccolo muscoletto.
Piccole',non ti conosco ma ti voglio bene.
Tenete duro.
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.
Ganga » 16 lug 2014 11:47 pm ha scritto:Sono davvero triste... non conoscevo Roberto di persona, ed essendomi letto con gli occhi lucidi tutti i vostri ricordi mi duole non averlo fatto.
I miei contatti con lo zio sono stati ahimè molto scarni.
Ricordo perfettamente, però, ai tempi delle trasmissioni in Web Tv con Cityhunter, Beethoven e Greta come la sua era una presenza fissa.
Non mancava mai in chat, ci teneva ad essere vicino ai suoi amici giallorossi... e quando interveniva in diretta la sua simpatia ti affascinava.
Condoglianze sincere alla moglie Cinzia e al piccolo cucciolo Alessandro...
Non addio, ma arrivederci Robbé... fatte riconosce me riccomanno!!!
Ah 'nvedi... Ganga co 'a cravatta e la cartina dell'Italia dietro, pare de sta alle previsioni del tempo...
Più o meno scrisse così, quando ci penso ancora rido... e tante tante altre sue battute che ci facevano passare il tempo a sganasciarci dalle risate.
MITICO FANEL
É vero Max!!! Che mi hai ricordato! Questa resterà sempre la più bella di quelle che disse.