Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ringrazio Carlo per avermi dato la possibilità di scrivere da bannato.
Sono senza parole, la vita è una vera merda, mi ricordo ancora quel Toronto Roma di notte...
Un sentito cordoglio a tutta la sua famiglia, un aiuto al figlio mi sembra davvero il minimo che si possa fare.
Riposa in pace Fanel
“marcozp” ha scritto:Infatti. Hai cinque pagine di "precedenti", circa CENTOSETTANTA (+12) interventi di moderazione tra warning e ban.
Se ci fosse una classifica saresti il Dillinger del forum.
Passo davanti casa tua spessissimo e sarà ancora più dura.
TVB
riposa in pace
La morte non è niente. Sono solamente passato
dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo
prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato,
che ti è familiare; parlami nello stesso modo
affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce,
non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,
solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace
Ho ancora il lupetto di peluche che mi hai regalato ad una cena...... Ora lo conserverò per una ragione in più!
IO SONO CINTURA NERA DI SHOPPING!!!
Io sono per la pulizia etnica dei laziali.
Non li avvicino, non li frequento, non mi ci fidanzo ne li sposo. Io li disprezzo. Basta che uno mi dice che è della lazio e per me scende un sipario. Basta, finito. Non si va oltre. (autocit.)
Io sono per la pulizia etnica dei laziali.
Non li avvicino, non li frequento, non mi ci fidanzo ne li sposo. Io li disprezzo. Basta che uno mi dice che è della lazio e per me scende un sipario. Basta, finito. Non si va oltre. (autocit.)
Mi piace pensare che l'energia vitale e la coscienza non si disgreghino come fanno le spoglie mortali. Mi piace pensare che almeno quest'ultima rimanga intatta da qualche parte nell'universo. Se cosi' fosse, un giorno, ci rincontreremo a scambiarci il nostro essere romanisti.
Ricordero' di te il garbo, la simpatia ed il bel viso di fantasia a cui le ho associate non avendoti mai conosciuto di persona.
Addio.
Forza Roma SEMPRE!
PS Anche io vorrei sapere come è possibile aiutare la sua famiglia. Grazie.
«(...)Sogno una società senza violenza e aggressività. Credo alla parola che si ascolta e che si dice, ai racconti che ci si fa in cucina, a letto, per le strade, al lavoro, più che ai saggi o alle invettive, ai testi più o meno sacri ed alle ideologie...». (Giacinto Pannella detto Marco)
Grazie.