Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona,lo leggevo soltanto,e purtroppo non abbiamo mai interagito più' di tanto.
Brutta notizia,di quelle che ti fanno rendere conto che siamo appesi a un filo,che tutto può' caderti addosso in qualsiasi momento.
Un abbraccio grande al figlio.
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.
Quando l'ho letto ieri sera non volevo crederci.
Roberto.
Conosciuto un bel pò di anni fa a una delle tante birrate.
Mi parlò in modo genuino, schietto, vero. Una persona positiva, con una voglia di vivere che ti contagiava.
Ogni tanto ci sentivamo su Facebook e lui, nonostante il passare degli anni, è rimasto sempre lo stesso.
Uno "de core". Uno che, se pure ci parlavi solo pochi minuti, ti lasciava qualcosa. E lui ha lasciato un pò di sè a tutti noi.
ci dimentichiamo spesso che sono tanti anni che ci " conosciamo" sul forum, ed inevitabilmente, come nella vita, accadono cose terribili unite, per fortuna, anche alle gioie (nascite dei bimbi).
Ciao zio e grazie della compagnia che ci hai regalato in questi anni. Un abbraccio fraterno alla tua famiglia.
Anche io ho potuto apprezzarlo solo come figura virtuale, ed era un bel leggere i suoi interventi.
Un abbraccio al suo piccolo che non posso che stringere forte, ho perso anche io mio padre che aveva solo 33 anni. Fatti forza e non abbandonarti al vuoto che proverai, tu non sempre lo sentirai ma lui sarà sempre dentro di te.
RIP