Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Le quintalate di risate che ci siamo fatti non le dimenticherà mai.
L'attesa per la nascita del piccoletto, le prime foto.
Che cazzo di scherzo assurdo m'hai fatto Zì.
Alessio, il piatto va mangiato a forchettate, a mezzo piatto poi di che lo fenisci ma....sempre 5 forchettate amancano, io con la qualificazione in Champ già ho vinto....un abbraccione
Ho le lacrime agli occhi, non lo conoscevo di persona ma era una delle persone di questo forum, e sono tante, che leggevo sempre volentieri.
Condoglianze alla famiglia, continuerai ad essere dei nostri, ovunque tu sia RIP
Dum spiro, spero!
"Non saremo pronti per la Champions se prima non abbiamo vinto o Europa League, o Conference League o Scudetto." (Un uomo perbene che odia la corsa aI piazzamento Champions)
Zio...ovviamente non lo conoscevo di persona, ma qui ricordo uno sempre allegro e scherzava spesso. Parlava di suo figlio muscoletto quando guardavano le partite. Se ricordo bene era sua l'idea del posterone in comunità.
Ciao Zio! Un altro lupo nella curva sud in paradiso
Ci ho scherzato spesso e quando scriveva sul forum lo faceva sempre per placare l'emotività negativa altrui. Più della notizia, fa male pensare al figlio.
"Ma chi è così matto da andare a vivere a Ginevra/Zurigo/Svizzera per lavoro?" https://goo.gl/KL3P8T