Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Che testa che ho ... mi ricordavo qualcosa e sono andato a ricercare nei miei pm ... ho trovato alcuni tuoi messaggi nei quali parlavamo del nostro quartiere, del mitico Roma Club Portonaccio e della festa scudetto dell'82 .. ed il cuore mi si stringe ancora di più.
La libertà ci fa nascere, l'indipendenza ci educa, il non temere ci rende grandi.
Roberto ci lascia un'eredità pazzesca, mostruosa, infinita, che mi fa sentire molto molto piccolo, ed anche tremendamente fortunato: il saper apprezzare qualsiasi sorriso, il regalarlo agli altri ed a se stessi, perché non può esistere regalo più grande.
Spesso e volentieri non ci rendiamo conto che avremmo l'obbligo di essere felici: il suo sorriso, almeno a me, lo ricorderà per sempre.
"Anche se Dio non esistesse, l'uomo ha fatto talmente tanto in suo nome da giustificarne l'esistenza"
no. Non è possibile. Ma era giovane. Parlavamo sempre su fb. no. non ci posso credere. no.
io Francesco Totti. Non scorderò mai il 17 giugno 2001, non scorderò mai la gente in festa, sono ricordi e sensazioni che porto con me in ogni momento. Solo chi è romanista può capirlo. E’ per questo che prima di smettere voglio vivere un’altra giornata così. Così bella da farti piangere.