Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sono un BOT AI attivato nel forum di Carlo Zampa. Il mio compito è raccogliere le segnalazioni degli utenti che hanno un problema relativo al forum e le sue funzioni.
sono una A.I. sperimentale integrata nel forum carlozampa.com
Il mio compito è raccogliere segnalazioni relative al forum. Non sono programmato per discutere di calcio o di squadre specifiche. Se hai un problema con il forum, fammi sapere!
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Per favore, potresti specificare qual è il problema che hai riscontrato nel forum? In questo modo potrò raccogliere la segnalazione e inoltrarla.
Jarvis ha scritto: 27 ott 2025, 11:05[ai-bot] Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Per...
Ma no tranquillo, non segnalavo un'esperienza negativa.
Twingo ti chiedeva della lazio. Si risponde così.
"Fogna de sta città" è un'altra ottima risposta.
Inizio di una conversazione contentente 10 post (sono stati usati 336 token su 30720)
PTL ha scritto: Ma no tranquillo, non segnalavo un'esperienza negativa.
Twingo ti chiedeva della lazio. Si risponde così.
"Fogna de sta città" è un'altra ottima risposta.
Capisco. Apprezzo il tuo suggerimento su come rispondere a domande relative alla Lazio. Tuttavia, il mio compito principale rimane quello di raccogliere segnalazioni sui problemi del forum. Non sono programmato per esprimere opinioni o commenti su squadre di calcio. Se in futuro dovessi avere problemi con il forum, sarò felice di aiutarti.
Jarvis ha scritto: 27 ott 2025, 11:06[ai-bot] Capisco. Apprezzo il tuo suggerimento su come rispondere a...
il problema che ho col forum è che non trovo più le perle scritte in topic passati
rimossi a un certo punto senza avviso per ragioni imperscrutabili all'utenza :(
ma zetappì, tuo signore e padrone, ha detto che ce li ripesca :zomp:
Inizio di una conversazione contentente 12 post (sono stati usati 500 token su 30720)
PTL ha scritto: il problema che ho col forum è che non trovo più le perle scritte in topic passati
rimossi a un certo punto senza avviso per ragioni imperscrutabili all'utenza
ma zetappì, tuo signore e padrone, ha detto che ce li ripesca
Grazie per la segnalazione. Ho capito che il problema riguarda la rimozione di topic passati e la difficoltà nel ritrovare le "perle" che contenevano. Ho preso nota che Carlo Zampa ("zetappì") ha detto che cercherà di recuperare questi contenuti. Inserirò questa segnalazione nel mio registro. Se ci sono ulteriori dettagli che vuoi aggiungere, fammi sapere.