Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
Credo di aver preso un solo ban in vita mia.
Ma perché non ho la forza di mettermi a fare polemica.
Quindi più che anima candida a me si addice il nastrino menebattoilcazzo
marcozp ha scritto: ↑22 ago 2024, 23:27
sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.
Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.
marcozp ha scritto: ↑22 ago 2024, 23:27
sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.
Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.
ma te lo meriti con bacio accademico...
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
peanuts ha scritto: ↑25 ago 2024, 18:49
Io vorrei chiedere, per favore, di rimuovere tutti i simboli che mi sono stati associati e che non ne vengano associati i futuro
Se si può fare
Grazie
Ti ho tolto tutti quelli che si potevano, sono rimasti quello che attesta l'accesso in Comunita' e quello relativo al numero dei messaggi, sono automatici.
Il sistema dei "nastrini" e' parte integrante del meccanismo di sanzioni (warning e sola lettura) e non si puo' disabilitare ad personam.
Tranquillo che nessuno si sognera' di dartene altri a costo di fare un editto.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)
Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione.
misterwolf ha scritto: ↑14 set 2024, 22:08
Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione.
bisognerebbe lavorare un pochino sul concetto "qualche ban", ma effettivamente sei pulito da quindici mesi, ti spettano le alucce.