Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
Probabilmente mai bannato, abbonato da prima che nascesse la Roma, sicuramente un mega boomer del tifoso con prole a seguito ora.
Mi tengo stretto, direi 7 o 8 tra nastrini premi ecc. qualcosa di ad personam sarebbe fantastico, un utente e un tifoso, virtualmente e fisicamente come pochi qua dentro.
Bammer daje Roma daje.
Modera vero...(A. Sordi)
ESCIMI IL DIAVOLO!!! ---------------------non si ishcherza con Gixus
purtroppo ho la fedina penale macchiata anche io, un paio di volte ingiustamente (ma chi è che si professa colpevole?) per colpa di provocatori ed un altro paio sapendo a ciò che andavo incontro.
Poi Frappa me dice : mica te capisco.... vorrei tranquillizzarla, mia madre, dopo 60 anni ancora non capisce quando sto parlando seriamente e quando sto' a cazzara'
Ho avuto quelle che pensavo di meritare, mi bastano, ma mi inorgoglisce già un post "dedicato" e l'affetto di due amici....
lo becchi in trasferta
lo becchi alla palla
lo becchi in fila ar botteghino nel cuore della notte
lo becchi pe dasse na mano perché hanno fatto gli impicci coi bijetti e tocca mettece na pezza
de botto lo becchi papà. sempre alla palla e di sfondo la Sud, ma colla fagottina appresso.
poi dice che so' passati vent'anni. ma semo ancora qua.
questa è la lupa che batte sul mio petto
la Roma è il nostro amore
e noi siamo gli ultrà
Booger ha scritto: ↑29 giu 2024, 18:06
Gianlu' e Da', grazie.....
come boomer sarei da Nobel, no da nastrino...
purtroppo ho la fedina penale macchiata anche io, un paio di volte ingiustamente (ma chi è che si professa colpevole?) per colpa di provocatori ed un altro paio sapendo a ciò che andavo incontro.
Poi Frappa me dice : mica te capisco.... vorrei tranquillizzarla, mia madre, dopo 60 anni ancora non capisce quando sto parlando seriamente e quando sto' a cazzara'
Ho avuto quelle che pensavo di meritare, mi bastano, ma mi inorgoglisce già un post "dedicato" e l'affetto di due amici....
Abbello
Modera vero...(A. Sordi)
ESCIMI IL DIAVOLO!!! ---------------------non si ishcherza con Gixus
Booger ha scritto: ↑29 giu 2024, 18:06
Gianlu' e Da', grazie.....
come boomer sarei da Nobel, no da nastrino...
Abbello
eccaalla', un triangolone giallo con un punto esclamativo!