zampac ha scritto:dajeroma ha scritto:vabbé non avevo scritto qui per chiedere pareri/commenti inutili, scusate comunque.
d'accordo; ma dubito qualcuno ti abbia autorizzato a scrivere qui per rasentare fenomeni di "stalkeraggio".......
senti.
a parte che nessuno nel topic si è permesso di darmi dello stalker e non vedo perché dovresti iniziare tu. Non sai nulla, ma proprio zero, e non capisco il senso di questo intervento.
Ho solo scritto su questo topic e nel suo, non credo sia deprecabile, voglio dire, cosa ti cambia a te? Se lei voleva leggere, poteva farlo, se non voleva, erano solo bytes sprecati.
Avevo smesso di scrivere, perché lo so che non è la cosa migliore da fare, e credo lo pensi anche Arianna, almeno spero. Mi era venuta voglia di rispondere solo per rispondere al "questa Arianna", perché pensavo leggesse e mi dava fastidio. Ho evitato, proprio perché non mi va che altre persone mettano bocca su cose di cui non sanno nulla. Al terzo intervento ieri ho replicato, forse se mi stavo zitto era meglio, però "chi tace acconsente", visto che si metteva in mezzo anche Arianna, senza conoscerla, e ho scritto solo per chiedere di evitare di mettersi in mezzo con commenti abbastanza inutili.
Se ho scritto, forse esagerando a volte, qui sul topic, è solo perché questo forum era l'unico contatto che avevo con lei. Non era nemmeno poi così reale, visto che tecnicamente ho parlato con Claudia prima e con ZegAng poi (non le avevo chiesto nemmeno il nome per evitare di farle dire una cazzata), però a me in quel momento andava bene, perché era l'unico modo che avevo per interagire con lei. E speravo leggesse almeno quando scrivevo qui, non scrivevo per scrivere.
Ultimamente ho smesso, perché credo, e lo ripeto, magari sta leggendo, che se ho un contatto "reale" e continuo a scrivere qui, forse sono il primo a dimostrare che voglio che resti tutto virtuale, e non è così.
Ecco tutto.
Ciao