Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".
Chiedo scusa per aver mandato pm e messaggi a chiunque mettesse un riferimento ad Arianna.
Che poi, se per me era Arianna stessa, mi sono allegrizzato per nulla.
Che poi, allegrizzarsi per un utente che si chiama "maimaimai", ce ne vuole. E l'ho fatto, anche se sapevo che poteva finire così.
Con lei che si incazza perché io mi allegrizzo prima di incontrarci. Non era la prima volta comunque.
Comunque non è che mi allegrizzavo con chiunque. Tipo avevo visto tempo fa un utente "cesarina", la mia logica diceva che ti eri incazzata per i commenti di quel cesare g che all'inizio pensavo fossi tu, poi dopo un po ho capito che era una presa per il culo. Sapevo che stavi leggendo. Conoscendoti ti eri offesa perché aveva rovinato il senso del "masochista" e la mia ironia successiva. Più o meno come i "lol". Cesarina era solo la conferma.
dajeroma ha scritto:Ma quindi non ti incazzi per il fatto che mi allegrizzo? (almeno la prima volta qui sul forum se ho capito bene)
(si, lo so che non me le dici così, però oramai l'ho vista quella risposta...)
Questa sezione e' solo per le presentazioni e i saluti.
Spero di essere stato chiaro...
vabbé, ma in teoria non dovrei nemmeno basarmi su like, o cose pseudo tali, però era importante.
praticamente il forum è l'unico contatto rimasto, e non sono sicuro legga, però spero di si. Anche se si potrebbe incazzare di più leggendo.
(non c'è bisogno che rispondi, la smetto)
(la smetto e poi magari succederà qualcosa che mi farà scrivere di nuovo qui.. in realtà so che dovrei evitare, ma cosa dovrei fare??)