Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Ciao.
Mi chiamo Edson, sono nato in Venezuela e figlio di brasiliani. Vivo in Brasile da quando avevo 13 anni. Quindo, sono un brasiliano-venezuelano.
Nonostante non aver conosciuto il mio bisnono che era da Roma, sono un appassionato per la città di Roma (antica e moderna) e principalmente per la Squadra, la quale sono tifoso da bambino (anche sono tifoso dal Flamengo qui in Brasile). Quindi, posso dire che sono un Romano-italiano-brasiliano-venezuelano. hehehehehe
Ho imparato l'italiano da solo, ma sbaglio spesso quando scrivo, e da molto che non parlo e neanche scrivo in italiano, così, scusate se, e quando sbaglio. E, se volete correggermi, sará benvenuto per la mia conoscenza dell'idioma. hehehhehee
E naturalmente, FORZA ROMA!! DAJE ROMA!!
Ringrazio molto al mio amico bigmatcher, per avermi raccomandato questo Forum del grande e unico Carlo Zampa!
Vado copiare e incollare quello che ho scritto in un altro thread:
"Castan è un buonissimo difensore del Corinthians, mi piace tantissimo. come ha giocato nell'ultima partita del conrinthians contro il Boca Juniors per la Libertadores è stato una cosa meravigliosa.
È un giocatore che gioca sempre con serietà e con semplicità, cosa che mi piace molto.
Credo che sarebbe un bel acquisto per la Roma.
Dodô no. Il corinthians non lo vuole e l'ha prestato al Baha.
È un buon giocatore, ma non è nulla così come imprescindibile.
Ma, della squadra del corinthians chi mi piace di più è Paulinho e Ralf. Sono centrocampisti difensivi, come libero. Sono benissimi.
ma sembra che Paulinho se ne va al CSKA-RUS."
"Dedé una cosa che mi spaventa è che mi ricorda un altro calciotare brasiliano che mi piace moltissimo e che si fere molto, Juan. Una delle cose che il tifoso del Vasco (la sua squadra) non piace è ciò."
Falo.
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco.
smicky ha scritto:Falo.
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco.
Conosco Salvador. Ma, sono andato a Salvador soltanto una volta.
Per me, il migliore carnavale è in Rio.
Mi piace molto i carnavale. Ma quando hai una famiglia è difficile. è un altro tipo di divertimento. Credo che sai perchè
smicky ha scritto:Falo.
Conosco Salvador. Ma, sono andato a Salvador soltanto una volta.
Per me, il migliore carnavale è in Rio.
Mi piace molto i carnavale. Ma quando hai una famiglia è difficile. è un altro tipo di divertimento. Credo che sai perchè