E alla fine giunsi anche io!!!


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
respe
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 mag 2011, 16:17
15
Utente Bannato PERMANENTE

E alla fine giunsi anche io!!!

Messaggio da respe »

Utente Bannato
Il contenuto di questo post è nascosto. Visibile solo alla moderazione.
Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11373
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34
19

Status

Re: E alla fine giunsi anche io!!!

Messaggio da Benny89 »

Benvenuto.
Avatar utente
TooL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 44788
Iscritto il: 27 apr 2009, 10:23
17

Status

Re: E alla fine giunsi anche io!!!

Messaggio da TooL »

ciao
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ecoute les voix de la nuit
Hurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties
dajeroma

Re: E alla fine giunsi anche io!!!

Messaggio da dajeroma »

benvenuto!
non so come abbiamo fatto senza di te in questi dieci lunghissimi anni.
per fortuna ora sei giunto.
respe
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 mag 2011, 16:17
15
Utente Bannato PERMANENTE

Re: E alla fine giunsi anche io!!!

Messaggio da respe »

Utente Bannato
Il contenuto di questo post è nascosto. Visibile solo alla moderazione.
Rispondi