Il contenuto di questo post è nascosto. Visibile solo alla moderazione.
giuseppe è tra voi!
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
-
lazialepartoanale
- Pulcini

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 31 mar 2011, 12:19
- 15
-
Utente Bannato PERMANENTE
-
dajeroma
Re: giuseppe è tra voi!
questo è laziale..Ciccio_10 ha scritto:Grande il nostro Palanca giallorosso, benvenuto
questa sezione dovrebbe fare da filtro..

