Ave popolo giallorosso...


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
nelcervellosololaroma
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 90
Iscritto il: 30 mar 2011, 21:17
15
Utente Bannato PERMANENTE

Ave popolo giallorosso...

Messaggio da nelcervellosololaroma »

Utente Bannato
Il contenuto di questo post è nascosto. Visibile solo alla moderazione.
Ciccio_10
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54810
Iscritto il: 11 mar 2001, 18:38
25

Status

Re: Ave popolo giallorosso...

Messaggio da Ciccio_10 »

a sto punto te lo potevi scrivere tutto il coro!

benvenuto
Immagine
Rispondi