Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
ciao a tutti,
non riesco più ad accedere ... mi dice che non ho i permessi... non fate scherzi eh anche se credo di non aver mai scritto, saranno quasi dieci anni che sono registrato e vi leggo tutti i giorni... se non ci credete : lazio merda ... ciao e grazie.
anch'io ho lo stesso problema , quindi basta scrivere un posto per poter rileggere sul forum ?anc'hio non sono un an' attivista ma lo consulto spesso e volentieri sia per le notizie che per i post spettacolari
Anche io sono anni che vi seguo. Ma siete per me un appuntamento fisso.
Sbirgo le formalità di rito: Lazio Merda! Strisciati ladri! e soprattutto FORZA ROMA.
maurizio
salve, sono Francesco.. anch'io avevo lo stesso problema... non capivo, adesso si...
un salutone a tutti e sempre forza ROMA e soprattutto un lazie MERDA a tutti...
Io che porto ner core
sortanto l'amore
per questi colori
tra gioie e i dolori
che vinca o che perda
la Lazio è una m...a
per questo gridiamo
ROMA ti amo...