te sei un grande!gius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
Ad Maiora, FORZA ROMA e LAZIOMERDA
Kramerino ha scritto:Topo rulez
assolutamente!Topo 2.0 ha scritto:te sei un grande!gius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...
non ti frenare!
scrivi.
scrivi!!!!
Benvenuto anche a te.mrgiallorosso1989 ha scritto:finalmente ce l ho fatta ad iscrivermi, era da un pò che ci provavo. sono contento di poter condividere, da ora in poi, i miei stati d animo con persone con la mia stessa passione. daje ROMA
Benvenutogius38 ha scritto:ciao, sono un tifoso della Roma di vecchia data (Risorti, Brunella, Andreoli, Matteini, Salar, Schiavetti.....vi dicono niente?) Devo a mio zio, Medaglia D'Oro al Valor Militare (che purtroppo ci ha lasciato da vari anni), la passione per la Roma: fin da bambino,tutte le domeniche mi portava allo stadio (Torino, ex Nazionale ; allora ci si andava con le "camionette"...) a tifare per la Roma e a gufare per la Laziomerda. Ho trasmesso la passione romanista ai miei figli, e ora mi accingo a farlo al nipote (peraltro già molto bene instradato dai genitori). Da parecchi anni seguo (da spettatore) questo forum, godendomi le varie discussioni, molto spesso condotte e partecipate da utenti molto preparati, e, come impone un vero carattere romanista, spiritosi e mordaci. Mi sento troppo "vecchio" (in paragone all'età media degli utenti, che considero assai più giovani di me) per poter intrufolarmi nel forum come utente attivo, anche se spesso, devo confessare, mi faccio forza per frenare le dita sulla tastiera del Mac): preferisco acquisire le opinioni dei più giovani, per aiutare a confermare o a modificare quella che mi sono fatto io personalmente. Ma ora, per poter accedere al forum, mi è stato chiesto di postare almeno una presentazione. E' quello che sto facendo qui, sperando di non avervi già stufato per la lunghezza...