La ricerca ha trovato 18 risultati
- 08 giu 2026, 21:25
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 3
- Visite : 284
Re: Mi presento
Benvenuto e Forza Roma!
- 26 lug 2024, 00:04
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Ciao al Forum!
- Risposte: 7
- Visite : 65097
Re: Ciao al Forum!
Benvenuto!Convoidal2001 ha scritto: 25 lug 2024, 17:59 Volevo presentarmi, vi ringrazio per l’ospitalità e volevo gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!

- 31 lug 2023, 00:20
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Piacere di conoscervi
- Risposte: 3
- Visite : 64578
Re: Piacere di conoscervi
Benvenuto.

- 12 feb 2015, 12:42
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Con permesso...
- Risposte: 29
- Visite : 264745
Re: Con permesso...
Benvenuta.
- 15 lug 2014, 02:59
- Forum: Addio a "zio" Fanel...
- Argomento: Ciao a Roberto "zio" Fanel...
- Risposte: 452
- Visite : 3914606
Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...
Riposa in pace.
Veramente una bruttissima notizia.
Condoglianze alla famiglia.
Veramente una bruttissima notizia.
Condoglianze alla famiglia.
- 13 ago 2012, 19:01
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: ...è permesso?
- Risposte: 3
- Visite : 23794
Re: ...è permesso?
Benvenuta Manu.......qui c'è da divertirsi!


- 09 ago 2012, 02:21
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 2
- Visite : 19310
Re: Presentazione
Benvenuto! 
- 03 lug 2012, 13:57
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
- Risposte: 17
- Visite : 86154
Re: Un Romanista que vive in Brasile!
Penso il prossimo Carnaval...sono anche curioso di vedere ed ascoltare il nuovo gruppo "Soul Tambor" del mio amico Lucas Di Fiori, ex cantor degli Olodum, poi come tu sai nel periodo di Carnevale, si ferma tutto e si balla come matti!! 
- 03 lug 2012, 13:29
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
- Risposte: 17
- Visite : 86154
Re: Un Romanista que vive in Brasile!
Falo. :mrgreeen:
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco. :mrgreeen:
Conosco Salvador. Ma, sono andato a Salvador soltanto una volta.
Per me, il migliore ...
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco. :mrgreeen:
Conosco Salvador. Ma, sono andato a Salvador soltanto una volta.
Per me, il migliore ...
- 03 lug 2012, 04:11
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
- Risposte: 17
- Visite : 86154
Re: Un Romanista que vive in Brasile!
Falo.
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco.
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco.
- 02 lug 2012, 23:34
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
- Risposte: 17
- Visite : 86154
Re: Un Romanista que vive in Brasile!
Grazie, in effetti me la cavo meglio a parlare.....edsonsoares ha scritto:scusate, grazie a tutti per il benvenuto.
smicky, si dice "bemvindo torcedor" ma naturalmente l'ho capito, grazie mille
Dove vivi in Brasile?
- 02 lug 2012, 18:13
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
- Risposte: 17
- Visite : 86154
Re: Un Romanista que vive in Brasile!
Bemvido torçeador!!!!
Forza Romaaaa
Forza Romaaaa
- 04 mag 2012, 19:47
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: :)
- Risposte: 8
- Visite : 37806
Re: :)
benvenuta:-)
- 09 mar 2012, 21:10
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 3
- Visite : 21061
Re: Mi presento
Benvenuto in questo grande e giallorosso forum... 
- 26 set 2011, 16:04
- Forum: Presentazioni - Welcome
- Argomento: Forza Roma Forza Roma Forza Roma!!!!!!!
- Risposte: 4
- Visite : 23212
Re: Forza Roma Forza Roma Forza Roma!!!!!!!
benvenuto, speriamo sia di buon auspicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11