La ricerca ha trovato 18 risultati

da smicky
08 giu 2026, 21:25
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Mi presento
Risposte: 3
Visite : 284

Re: Mi presento

Benvenuto e Forza Roma!
da smicky
26 lug 2024, 00:04
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Ciao al Forum!
Risposte: 7
Visite : 65097

Re: Ciao al Forum!

Convoidal2001 ha scritto: 25 lug 2024, 17:59 Volevo presentarmi, vi ringrazio per l’ospitalità e volevo gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!
Benvenuto! )bF )bF )bF
da smicky
31 lug 2023, 00:20
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Piacere di conoscervi
Risposte: 3
Visite : 64578

Re: Piacere di conoscervi

Benvenuto.
)bF )sF :noi:
da smicky
12 feb 2015, 12:42
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Con permesso...
Risposte: 29
Visite : 264745

Re: Con permesso...

Benvenuta.
da smicky
15 lug 2014, 02:59
Forum: Addio a "zio" Fanel...
Argomento: Ciao a Roberto "zio" Fanel...
Risposte: 452
Visite : 3914606

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Riposa in pace.
Veramente una bruttissima notizia.
Condoglianze alla famiglia.
da smicky
13 ago 2012, 19:01
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: ...è permesso?
Risposte: 3
Visite : 23794

Re: ...è permesso?

Benvenuta Manu.......qui c'è da divertirsi! )bF )bF :cap:
da smicky
09 ago 2012, 02:21
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Presentazione
Risposte: 2
Visite : 19310

Re: Presentazione

Benvenuto! =D>
da smicky
03 lug 2012, 13:57
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
Risposte: 17
Visite : 86154

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Penso il prossimo Carnaval...sono anche curioso di vedere ed ascoltare il nuovo gruppo "Soul Tambor" del mio amico Lucas Di Fiori, ex cantor degli Olodum, poi come tu sai nel periodo di Carnevale, si ferma tutto e si balla come matti!! :mrgreeen:
da smicky
03 lug 2012, 13:29
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
Risposte: 17
Visite : 86154

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Falo. :mrgreeen:
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco. :mrgreeen:

Conosco Salvador. Ma, sono andato a Salvador soltanto una volta.
Per me, il migliore ...
da smicky
03 lug 2012, 04:11
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
Risposte: 17
Visite : 86154

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Falo. :mrgreeen:
Ho tanti amici in Brasile, soprattutto cantanti concentrati a Salvador (Terra Samba, Olodum ed altri), ho girato parecchio ed ho partecipato a diversi Carnaval divertendomi un sacco. :mrgreeen:
da smicky
02 lug 2012, 23:34
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
Risposte: 17
Visite : 86154

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

edsonsoares ha scritto:scusate, grazie a tutti per il benvenuto.


smicky, si dice "bemvindo torcedor" ma naturalmente l'ho capito, grazie mille
Grazie, in effetti me la cavo meglio a parlare..... :mrgreeen:
Dove vivi in Brasile?
da smicky
02 lug 2012, 18:13
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Un Romanista que vive in Brasile!
Risposte: 17
Visite : 86154

Re: Un Romanista que vive in Brasile!

Bemvido torçeador!!!! :mrgreeen:
Forza Romaaaa
da smicky
04 mag 2012, 19:47
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: :)
Risposte: 8
Visite : 37806

Re: :)

benvenuta:-)
da smicky
09 mar 2012, 21:10
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Mi presento
Risposte: 3
Visite : 21061

Re: Mi presento

Benvenuto in questo grande e giallorosso forum... :wink:
da smicky
26 set 2011, 16:04
Forum: Presentazioni - Welcome
Argomento: Forza Roma Forza Roma Forza Roma!!!!!!!
Risposte: 4
Visite : 23212

Re: Forza Roma Forza Roma Forza Roma!!!!!!!

benvenuto, speriamo sia di buon auspicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11