NUOVA FUNZIONE! Leggi questo topic:
https://forum.carlozampa.com/viewtopic.php?t=209158
Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!

Sono sempre io

Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Decaroma
Pulcini
Pulcini
3
Punti: 0

Sono sempre io

Messaggio da Decaroma »

Buongiorno
Dato che ho cambiato telefono non mi ricordavo più le password di accesso perché entravo in automatico.
Non so poi come ho fatto perché ho provato a fare una nuova iscrizione ma non ricevevo niente sull'email .
Oggi per caso ci ho riprovato e con un nuovo nome utente Decaroma ci sono riuscito.
Il mio vecchio nome utente era Decarolis1 comunque un ciao a tutti e...
FORZA ROMA
Gunther
Prima Squadra
Prima Squadra
15
Punti: 0

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Re: Sono sempre io

Messaggio da Gunther »

Questo nick è più bello
batifrappa
Moderatore
Moderatore
23
Punti: 30

Onorificenze

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Esperienze

Status

Re: Sono sempre io

Messaggio da batifrappa »

Ciao, io ho risposto alla tua mail ma non mi hai più dato notizie.
Hai tre account e quello dal quale mi scrivi (con la mail su gmailI) non corrisponde a questo che vorresti usare.
Insomma... che dovemo fà? :lol:
Fammi sapere :wink:
Rispondi