Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Salve
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
-
- Allievi Regionali
- 6
- Punti: 310
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Salve
Sono stanilgrado, former stan, long time no see . Ciao
-
- Allievi Regionali
- 6
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Re: Salve
Scusate la mia ignoranza, ho cercato informazioni intorno al forum ma non ne ho trovate.... ma ogni post deve essere approvato da un moderatore prima di essere pubblico ?
Grazie
Grazie
-
1 - Moderatore
- 23
- Punti: 10
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
No. Solo se pubblichi il primo, che deve essere di presentazione, qui.stanligrado ha scritto: 15 set 2018, 22:49 Scusate la mia ignoranza, ho cercato informazioni intorno al forum ma non ne ho trovate.... ma ogni post deve essere approvato da un moderatore prima di essere pubblico ?
Grazie
Più stupido di così si muore. Petrolini
-
- Allievi Regionali
- 6
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Perche' ogni messaggio che cerco di pubblicare va in attesa di essere approvato . Difficile partecipare a discussioni.Marazico ha scritto: 16 set 2018, 13:25No. Solo se pubblichi il primo, che deve essere di presentazione, qui.stanligrado ha scritto: 15 set 2018, 22:49 Scusate la mia ignoranza, ho cercato informazioni intorno al forum ma non ne ho trovate.... ma ogni post deve essere approvato da un moderatore prima di essere pubblico ?
Grazie
-
- Allievi Regionali
- 6
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Va ancora avanti ma vabbè , mi adeguo
-
- Esordienti
- 6
- Punti: 0
- ** bannato **
ciao
-
- Bandiera Romanista
- 18
- Punti: 80
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Buongiorno Lupone
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.
-
- Allievi Regionali
- 6
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Ma non vi stufate a dover approvare ogni mio post ?
-
5 - Moderatore
- 23
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
No... fa parte del regolamento per i nuovi iscritti. Ma a me risulti approvato... hai ancora questo problema quando scrivi?
-
- Allievi Regionali
- 6
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Si, appena ora
-
5 - Moderatore
- 23
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
mi dispiace per questo ritardo. Benvenuto

-
- Giovanissimi Regionali
- 6
- Punti: 0
Idem. Ogni messaggio che cerxo di mandare viene preventivamente censurato e dopo molto tempo pubblicato
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.