Salve a tutti, da un romanista non nato in Italia (ma con origini per meta`italiane).
Perdonate se sbaglio qualcosa a scrivere, parlo italiano da quando sono bambino ma non e`la mia lingua madre.
Forza Roma!
Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Salve
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Re: Salve
Benny89 » gio ago 21, 2014 12:39 pm ha scritto:ciao e benvenuto/a
--> LINK AL VIDEO
Ecoute les voix de la nuitHurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties
-
- Prima Squadra
- 20
- Punti: 50
-
Premi & Trofei