Azz, l'affare si ingrossa...Judgeofchange » gio feb 12, 2015 5:06 pm ha scritto:Benvenuta! Finalmente anche tu qui, nella dimora di ogni vero giallorosso ( grazie ancora a marcozp per l'abilitazione ).![]()
Quanto al quesito, direi F, con tutti i crismi del caso
Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Con permesso...
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
-
- Prima Squadra
- 15
- Punti: 0
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Re: Con permesso...
-
- Allievi Nazionali
- 17
- ** bannato **
-
Status
la moglie di brutus
Dum spiro, spero!
"Non saremo pronti per la Champions se prima non abbiamo vinto o Europa League, o Conference League o Scudetto." (Un uomo perbene che odia la corsa aI piazzamento Champions)
"Non saremo pronti per la Champions se prima non abbiamo vinto o Europa League, o Conference League o Scudetto." (Un uomo perbene che odia la corsa aI piazzamento Champions)
Gunther » 12 Feb 2015 05:14 pm ha scritto:Azz, l'affare si ingrossa...Judgeofchange » gio feb 12, 2015 5:06 pm ha scritto:Benvenuta! Finalmente anche tu qui, nella dimora di ogni vero giallorosso ( grazie ancora a marcozp per l'abilitazione ).![]()
Quanto al quesito, direi F, con tutti i crismi del caso
Dexter Saint Jock...
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".
Io sono molto gentile".
Onorata di cotanti saluti...
Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità
Innanzi tutto e sopra a tutto FORZA ROMA

Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità

Porthia » 13 Feb 2015 09:37 am ha scritto:Onorata di cotanti saluti...
Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità, nonostante la presenza di giovanni......![]()

"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".
Io sono molto gentile".
-
- Bandiera Romanista
- 21
-
Status
Non hai da fare cose più interessanti, tipo morire?El Peones » 13 feb 2015, 09:06 ha scritto:Porthia » 13 Feb 2015 09:37 am ha scritto:Onorata di cotanti saluti...
Grazie a tutti quanti per l'accoglienza, è da un po' di tempo che vi leggo e che condivido gioie e dolori, perciò mi fa molto piacere poter far parte di questa comunità, nonostante la presenza di giovanni......![]()
![]()
![]()

Diciamo una tipa allora
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Prima Squadra
- 15
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR? ![]() |

Mi sono informata dal Treccani:Gunther » lun feb 23, 2015 5:28 pm ha scritto:
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb
o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR?
"ricicciare v. intr. [comp. di ri- e del region. ciccio «germoglio»] (io ricìccio, ecc.; aus. avere), region. – Germogliare di nuovo, rispuntare: se la poti vicino alla radice, vedrai che la pianta riciccia; fig., di persona o cosa che ricompare dopo molto tempo: guarda chi riciccia!; poi, al solito, ricicciò la questione della Pazza (Pratolini). "
-
5 - Moderatore
- 23
- Punti: 230
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
-
- Allievi Nazionali
- 18
-
Status
Gunther » lun feb 23, 2015 6:28 pm ha scritto:
che faccio? metto nomi di donne a caso su Fb
o riciccio fuori tutti i topic di presentazione di nuove utentesse su PGR?
ammazzati

うチュ 戦艦 WE WILL SFOND TUTT, IN THE FRATTEMP TUL HAS TO SGRULL!
-
7 - Amministratore
- 25
- Punti: 120
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
Tool....TooL » 12 feb 2015 01:42 pm ha scritto:si ma M o F?

--> LINK AL VIDEO
Ecoute les voix de la nuitHurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties
-
- Prima Squadra
- 17
- Punti: 10
-
Nastrini d'Onore
Status