Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Per i "Quasi Incensurati"
-
- Prima Squadra
- 17
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Re: Per i "Quasi Incensurati"
Credo di aver preso un solo ban in vita mia.
Ma perché non ho la forza di mettermi a fare polemica.
Quindi più che anima candida a me si addice il nastrino menebattoilcazzo
Ma perché non ho la forza di mettermi a fare polemica.
Quindi più che anima candida a me si addice il nastrino menebattoilcazzo
FORZAROMA
-
2 - Allievi Regionali
- 16
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.marcozp ha scritto: 22 ago 2024, 23:27 sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.

ma te lo meriti con bacio accademico...siampower ha scritto: 25 ago 2024, 14:35Eccomi... Più attivo negli ultimi anni, ma scappo proprio dalle polemiche che diventano sterili.marcozp ha scritto: 22 ago 2024, 23:27 sono in distribuzione i nastrini "Anima Candida", riservati agli utenti piu' corretti e rispettosi.
Se non prendete ban da almeno un anno o giu di li (requisito necessario), rispondendo in questo thread potete candidarvi.
Le candidature saranno valutate man mano che arrivano.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Io vorrei chiedere, per favore, di rimuovere tutti i simboli che mi sono stati associati e che non ne vengano associati i futuro
Se si può fare
Grazie
Se si può fare
Grazie

Ti ho tolto tutti quelli che si potevano, sono rimasti quello che attesta l'accesso in Comunita' e quello relativo al numero dei messaggi, sono automatici.peanuts ha scritto: 25 ago 2024, 18:49 Io vorrei chiedere, per favore, di rimuovere tutti i simboli che mi sono stati associati e che non ne vengano associati i futuro
Se si può fare
Grazie
Il sistema dei "nastrini" e' parte integrante del meccanismo di sanzioni (warning e sola lettura) e non si puo' disabilitare ad personam.
Tranquillo che nessuno si sognera' di dartene altri a costo di fare un editto.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

-
- Primavera
- 11
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
io non me vorrei sbaja'... ma da quando sono iscritto quanti ban ho sul groppone?

pulito come l'acqua di sorgente.amstaff ha scritto: 13 set 2024, 23:52 io non me vorrei sbaja'... ma da quando sono iscritto quanti ban ho sul groppone?

-
- Bandiera Romanista
- 17
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione. 

misterwolf ha scritto: 14 set 2024, 22:08 Io dovrei avere solo qualche ban molto antico e mai per insulti ad altri utenti ma per futili motivi. Uno se ben ricordo per un qui pro quo con la moderazione.![]()

bisognerebbe lavorare un pochino sul concetto "qualche ban", ma effettivamente sei pulito da quindici mesi, ti spettano le alucce.