Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!
Ciao al Forum!
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
-
- Pulcini
- ** bannato **
Ciao al Forum!
Volevo presentarmi, vi ringrazio per l’ospitalità e volevo gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!
-
7 - Bandiera Romanista
- 23
-
Onorificenze
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Esperienze
Status
Re: Ciao al Forum!
Convoidal2001 ha scritto: 25 lug 2024, 17:59 gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!

L'utopia dei deboli è la paura dei forti
-
- Moderatore
- 23
-
Onorificenze
Nastrini d'Onore
Status
benvenuto e Forza Roma!!Convoidal2001 ha scritto: 25 lug 2024, 17:59 Volevo presentarmi, vi ringrazio per l’ospitalità e volevo gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!
Ascolta la mia musica su Spotify https://open.spotify.com/album/0IHC8QLO ... hxk2E3KDpg
-
- Prima Squadra
- 16
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Benvenuto!Convoidal2001 ha scritto: 25 lug 2024, 17:59 Volevo presentarmi, vi ringrazio per l’ospitalità e volevo gridare il mio Forza Grande Roma ale ale ale a squarciagola!

roma e basta
-
- Pulcini
- ** bannato **
Una domanda, volevo commentare un post dove si parlava di serie Tv ma non ho trovato la possibilità di scrivere?
Come funziona?
Come funziona?
-
- Prima Squadra
- 15
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
benvenuto e sempre forza magica Roma.
Per scrivere nella sezione Comunità va chiesta approvazione ai moderatori