il punto 1 mi ha lasciato

vedo che non ti hanno informato.
mea culpa... non sto a guardare i nastrini di tutti o divento scemaBooger ha scritto: ↑03 lug 2024, 13:45vedo che non ti hanno informato.
GIA' CE L'HO!!!!!!
solo che non sapendo cosa volesse dire e non sapendo se esserne orgoglioso o incazzarmi, l'ho cercato sulla threedogs
è come l'espressione: se ti guardi allo specchio ed hai 4 palle, non esserne contento, c'è qualcuno che te lo sta mettendo dietro....
consiglierei invece che "Custode del Trono di Ferro", "Colf del Trono di Ferro"batifrappa ha scritto: ↑03 lug 2024, 15:51mea culpa... non sto a guardare i nastrini di tutti o divento scemaBooger ha scritto: ↑03 lug 2024, 13:45
vedo che non ti hanno informato.
GIA' CE L'HO!!!!!!
solo che non sapendo cosa volesse dire e non sapendo se esserne orgoglioso o incazzarmi, l'ho cercato sulla threedogs
è come l'espressione: se ti guardi allo specchio ed hai 4 palle, non esserne contento, c'è qualcuno che te lo sta mettendo dietro....
![]()
Booger ha scritto: ↑03 lug 2024, 16:02consiglierei invece che "Custode del Trono di Ferro", "Colf del Trono di Ferro"batifrappa ha scritto: ↑03 lug 2024, 15:51
mea culpa... non sto a guardare i nastrini di tutti o divento scema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()