Il Forum è appena stato sottoposto ad un aggiornamento di versione. Alcune funzioni sono ancora parzialmente non attive. Se riscontrate problemi riconducibili al funzionamento del sistema le segnalazioni sono gradite.
In SEGNALAZIONI, appunto. Grazie!

Bonjour !

Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Flodiroma
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
13
Punti: 0

Bonjour !

Messaggio da Flodiroma »

Ciao !

Sono un tifoso Romanista di Parigi. Ho vissuto a Roma per vivere la mia passione da vicino dov'è ho imparato l'italiano (quindi mi scuso se faccio qualche errori). Sono tornato in Francia con mia moglie romana e romanista e mio piccolo figlio !

Sono tifoso dal 1998-1999, un caro saluto a tutti tifosi del forum e....Forza Roma ! Sempre !
Romanista di Parigi, scusate il mio italiano !
Fabio08
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
19

Status

Re: Bonjour !

Messaggio da Fabio08 »

Salut le français!
Roma Club Liegi Francesco Totti

Since 2004

Più sei lontana, più ti siamo vicini
bonovox Connesso
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali
15
Punti: 40

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Messaggio da bonovox »

Flodiroma ha scritto:Ciao !

Sono un tifoso Romanista di Parigi. Ho vissuto a Roma per vivere la mia passione da vicino dov'è ho imparato l'italiano (quindi mi scuso se faccio qualche errori). Sono tornato in Francia con mia moglie romana e romanista e mio piccolo figlio !

Sono tifoso dal 1998-1999, un caro saluto a tutti tifosi del forum e....Forza Roma ! Sempre !
Ciao :wink:
Flodiroma
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
13

Messaggio da Flodiroma »

Bonjour Le Belge !

Ciao Bonovox !
Romanista di Parigi, scusate il mio italiano !
O Rey
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
18
Punti: 110

Onorificenze

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Messaggio da O Rey »

Flodiroma ha scritto:Ciao !

Onore a te,benvenuto :wink:
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.
dajeroma

Messaggio da dajeroma »

avevo letto fiodena :?
Rispondi