Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
E' un punto di riferimento, ha un passato nell'Arma, è un cazzoperculo nel suo lavoro, è un dispensatore di zigulì e gel lubrificatori, imodium e fasce elastiche, insomma, senza eccedere in titoli e complimenti , mi permetto di far presente che ha gli stessi nastrini di un utente anonimamente qualunque.
Già il caduceo (cercato su internette...) su sfondo giallorosso sarebbe un riferimento.
se poi si è raggiunto il limite dei nastrini, non potendoli levare a RoscoPColtrain che ne ha giustamente pochini, potete prenderne uno mio....
E' un punto di riferimento, ha un passato nell'Arma, è un cazzoperculo nel suo lavoro, è un dispensatore di zigulì e gel lubrificatori, imodium e fasce elastiche, insomma, senza eccedere in titoli e complimenti , mi permetto di far presente che ha gli stessi nastrini di un utente anonimamente qualunque.
Già il caduceo (cercato su internette...) su sfondo giallorosso sarebbe un riferimento.
se poi si è raggiunto il limite dei nastrini, non potendoli levare a RoscoPColtrain che ne ha giustamente pochini, potete prenderne uno mio....
Onorato!
Grazie Boogerone!
Me basta er tempo che Carlo me consente pe' cazzeggia' qua dentro comunque!
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get