Vi invitiamo a leggere attentamente questo topic
viewtopic.php?t=207681

ennesima proposta su un utente con poche decorazioni

Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
Rispondi
Avatar utente
Booger
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 34539
Iscritto il: 08 set 2001, 15:55
23

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Esperienze

Status

ennesima proposta su un utente con poche decorazioni

Messaggio da Booger »

: cheneso

Ne ha poche, troppo poche....

E' un punto di riferimento, ha un passato nell'Arma, è un cazzoperculo nel suo lavoro, è un dispensatore di zigulì e gel lubrificatori, imodium e fasce elastiche, insomma, senza eccedere in titoli e complimenti , mi permetto di far presente che ha gli stessi nastrini di un utente anonimamente qualunque.

Già il caduceo (cercato su internette...) su sfondo giallorosso sarebbe un riferimento.

se poi si è raggiunto il limite dei nastrini, non potendoli levare a RoscoPColtrain che ne ha giustamente pochini, potete prenderne uno mio....
IO SO' DELLA ROMA E ME NE VANTO Immagine
Avatar utente
cheneso
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 43011
Iscritto il: 20 gen 2001, 22:27
23

Onorificenze

Nastrini d'Onore

Status

Re: ennesima proposta su un utente con poche decorazioni

Messaggio da cheneso »

Booger ha scritto: 10 ago 2024, 14:08 : cheneso

Ne ha poche, troppo poche....

E' un punto di riferimento, ha un passato nell'Arma, è un cazzoperculo nel suo lavoro, è un dispensatore di zigulì e gel lubrificatori, imodium e fasce elastiche, insomma, senza eccedere in titoli e complimenti , mi permetto di far presente che ha gli stessi nastrini di un utente anonimamente qualunque.

Già il caduceo (cercato su internette...) su sfondo giallorosso sarebbe un riferimento.

se poi si è raggiunto il limite dei nastrini, non potendoli levare a RoscoPColtrain che ne ha giustamente pochini, potete prenderne uno mio....
Onorato!

Grazie Boogerone!

Me basta er tempo che Carlo me consente pe' cazzeggia' qua dentro comunque!
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get
Avatar utente
Booger
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 34539
Iscritto il: 08 set 2001, 15:55
23

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Esperienze

Status

Re: ennesima proposta su un utente con poche decorazioni

Messaggio da Booger »

RESPECT
:ilike:
IO SO' DELLA ROMA E ME NE VANTO Immagine
Avatar utente
cheneso
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 43011
Iscritto il: 20 gen 2001, 22:27
23

Onorificenze

Nastrini d'Onore

Status

Re: ennesima proposta su un utente con poche decorazioni

Messaggio da cheneso »

Booger ha scritto: 10 ago 2024, 22:05 RESPECT
:ilike:
:ilike:
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get
Rispondi