Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
tedesco75 ha scritto: ↑28 giu 2024, 15:27
ne ho comprati una buona quantità da un vostro rivenditore ufficiale, vixsi-sixgi me pare, ma hanno il velcro difettoso
mi va bene anche un buono
"c'han dato i nastrini difettosi? Eh, lo fanno, lo fanno..." (cit).
TIFARE LA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DIROMA È UN VANTO CHE I LAZIALI BURINI NON POTRANNO MAI AVERE.
tedesco75 ha scritto: ↑28 giu 2024, 15:27
ne ho comprati una buona quantità da un vostro rivenditore ufficiale, vixsi-sixgi me pare, ma hanno il velcro difettoso
mi va bene anche un buono
"c'han dato i nastrini difettosi? Eh, lo fanno, lo fanno..." (cit).
Booger ha scritto: ↑28 giu 2024, 15:11
Allora, per ora contesto la mia pochezza di titoli.
Mo' ho da fa, poi farò la richiesta dettagliata e motivata, visto che c'è chi ne ha molte di più non essendone meritorio
Fermo restando che la medaglia d'oro forse è pure esagerata, io contesto di non aver Premi!
sono 23 anni ININTERROTTI di Forum, pochi msg, va bene, ma non sono logorroico, non scrivo pipponi lunghi, ma al mio curriculum di stadio non basta nemmeno l'alloro giallorosso (la coppa è per chi era a tirana, io ero fisicamente all'olimpico)
ed avere le stesse onirificenze di Cannibal, beh, me state a fa' un dispetto...
Booger ha scritto: ↑28 giu 2024, 15:11
Allora, per ora contesto la mia pochezza di titoli.
Mo' ho da fa, poi farò la richiesta dettagliata e motivata, visto che c'è chi ne ha molte di più non essendone meritorio
Fermo restando che la medaglia d'oro forse è pure esagerata, io contesto di non aver Premi!
sono 23 anni ININTERROTTI di Forum, pochi msg, va bene, ma non sono logorroico, non scrivo pipponi lunghi, ma al mio curriculum di stadio non basta nemmeno l'alloro giallorosso (la coppa è per chi era a tirana, io ero fisicamente all'olimpico)
Un giorno sentivo proprio che questi nastrini che portavo addosso cioè un po' da fighetto un po' no da figlio di papà no cioè erano quasi diventato un peso no per me. Tanto è vero che decisi a livello conscio di disfarmene completamente, tanto è vero che feci un enorme pallottolone e lo buttai
tedesco75 ha scritto: ↑29 giu 2024, 08:38
Un giorno sentivo proprio che questi nastrini che portavo addosso cioè un po' da fighetto un po' no da figlio di papà no cioè erano quasi diventato un peso no per me. Tanto è vero che decisi a livello conscio di disfarmene completamente, tanto è vero che feci un enorme pallottolone e lo buttai