Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
Casomai vicino a papà mio.
Un abbraccio a tutti voi che state lassù.................
SOLO LA MAGLIA! Ma se dentro c'è gente tipo Totti è meglio
"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".
aldair61 » ven nov 21, 2014 12:11 pm ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
Sentite condoglianze Alda..
"Onora i colori, ricorda il passato......gloria a Roma, impero mai tramontato!"
aldair61 » 21 nov 2014 11:11 am ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
aldair61 » ven nov 21, 2014 12:11 pm ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
Sentite condoglianze Alda..
Grazie.
"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".
aldair61 » 21 nov 2014 11:11 am ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
mi dispiace alda, fatti forza, un abbraccio
Grazie.
aldair61 ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
condoglianze alda!
Sent from my GT-I8190 using Tapatalk
In passato frequentai questo forum con il nick aida
aldair61 ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
aldair61 » ven nov 21, 2014 11:11 am ha scritto:Robe', da una settimana ti ha raggiunto anche mia mamma. Me raccomando rimediaje 'na poltrona per vede' la Roma.......
Un abbraccione a te...
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.