Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Da "nuovo" di PGR non lo conoscevo e non penso di averci mai interagito, ma visto come tutti voi fratelli avete reagito alla sua scomparsa, non posso che dispiacermi sia che ne sia andato, che di non avere avuto contatti con lui.
Che la terra ti sia lieve, fratello che non ho mai conosciuto.
Immagino sia Muscoletto, quel bellissimo bimbo con gli occhi azzurri... già solo dal suo avatar si percepiva l'amore infinito di un papà.
Per chi, come me, non conosceva Fanel di persona, già questo basta per capire che uomo fosse.
Forse una consolazione non sufficiente per chi gli voleva bene, ma quando una persona viene ricordata in questo modo, bisogna essere orgogliosi di aver passato parte della propria vita accanto a lui.
guardarsi allo specchio e rendersi conto che il mondo intorno a te perde le persone migliori.Tutte le mattine mentre ti lavi il viso vorresti togliere quelle macchie ma ti accorgi che sono indelebili.
rimane allora il ricordo,nel tuo cuore,nei pernsieri,prima di addormentarmi guardo il soffitto e cerco di vedere nel gioco delle ombre la persona cara che non c'è più.....riposa in pace zio....
M'hai sempre fatto ride. Grazie.
Buon viaggio, perché il viaggio continua.
...fronteggiando il nevischio a petto nudo,
bevendo, facendo chiasso, non pensando né a moglie né a parenti,
né al denaro, né all'amore, né al cielo...
lelebordy » 16 Jul 2014 11:43 am ha scritto:ieri mi sono riletto i tuoi messaggi su FB, e passavo repentinamente da : a : e viceversa.
resterai sempre come un pezzo importante di questo forum, e sono sicuro che lassù chiederai a Otello e Jedrus se c'hanno una sigheretta
Ciao Roberto
Bella Zi................alla faccia....stavolta m'hai fatto piagne......
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con se`. Nick Hornby