Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Da un pò di tempo, sito si apre ma segnala che non ci sono forum.
Non so se è un problema mio o altro, ma ho sempre usato lo stesso link salvato ed ora non va più.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
marcozp ha scritto: ↑07 ott 2024, 12:14
se non fai prima login non vedi nulla.
Grazie, ma il problema è più complicato di così.
E' cambiata la grafica. sono loggato e mi dice pure quanti utenti ci sono.
Ma specifica che non ci sono forum.
marcozp ha scritto: ↑07 ott 2024, 12:14
se non fai prima login non vedi nulla.
Grazie, ma il problema è più complicato di così.
E' cambiata la grafica. sono loggato e mi dice pure quanti utenti ci sono.
Ma specifica che non ci sono forum.
Senza che ci apro un altro topic, spesso mi capita che il forum sia molto lento, specie quando si invia un messaggio
Succede sia da pc che da smartphone
peanuts ha scritto: ↑11 nov 2024, 17:42
Senza che ci apro un altro topic, spesso mi capita che il forum sia molto lento, specie quando si invia un messaggio
Succede sia da pc che da smartphone
quando dovesse capitare, se riesci fai uno screenshot da PC o foto dal cellulare della pagina index principale (quella più alta di tutte per intenderci che vedi digitando forum.carlozampa.com) del numero di utenti connessi e mandacela per PM a me e in copia a MarcoZP così vediamo se possiamo ottimizzare ancora qualcosa. Grazie.
TIFARE LA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DIROMA È UN VANTO CHE I LAZIALI BURINI NON POTRANNO MAI AVERE.