"Non puoi modificare i tuoi messaggi"

Se ti imbatti in qualche anomalia di funzionamento o hai difficoltà tecniche, manda una segnalazione allo staff tecnico.
Puoi anche suggerire allo staff l'introduzione di modifiche o aggiunta di nuove funzionalità
Rispondi
peanuts
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Re: "Non puoi modificare i tuoi messaggi"

Messaggio da peanuts » 24 gen 2024, 14:56

zampac ha scritto:
24 gen 2024, 12:27
peanuts ha scritto:
24 gen 2024, 10:12

Sì ho letto. Però sono un po' perplesso, tutto sommato ognuno si assume appunto la responsabilità di quanto scrive, certo, però mi pare un po' una cosa da "fucile puntato". Se vai su altri forum (Ternana e Bari su tutti) ma si legge molto di peggio di quanto si scriva qua
Comunque, oh, decide Carlo, per carità
Cosa si dice in altri forum mi interessa il giusto; non consento che in questo spazio, dove il solo che, come sempre, ci mette nome e cognome è il sottoscritto, si trascenda. La speranza è che, prima di premere "invio", ognuno rilegga cosa sta per pubblicare.
Banali errori di battitura possono capitare.
Un saluto,
Carlo
Va bene
ImmagineImmagine

PTL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da PTL » 25 gen 2024, 15:55

flavietto ha scritto:
24 gen 2024, 13:07
Ma perché vai sul forum della ternana? :lol:
:lol:
ImmagineImmagine

L'utopia dei deboli è la paura dei forti

walboot
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggio da walboot » 27 gen 2024, 11:17

Lo so che sono impopolare nel dire questo, ma avete mai pensato a fare anche un profilo premium a pagamento? Profilo che può, che ne so, editare, ignorare, niente banner pubblicitari...ecc...
PALLOTTAMAIALE
BALDINIMAIALE
BALDISSONIMAIALE

fedegoal
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggio da fedegoal » 27 gen 2024, 14:07

A me capita spesso causa T9 di fare errori di battitura e a volte mi viene comodo editare....tipo prima ho chiamato Sergio , Remo....e volevo editare questo errore...
Magari se fosse possibile editare nel primo minuto sarebbe una cosa più umana...poi capisco le vostre esigenze per le cose che a volte qualcuno scrive...però così colpite tutti...
mi piego ma non mi spezzo!

:urra:

aldair61
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista

Messaggio da aldair61 » 27 gen 2024, 18:41

Forum della Ternana :lol:
SOLO LA MAGLIA! Ma se dentro c'è gente tipo Totti è meglio

"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".

Ganga
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ganga » 27 gen 2024, 20:10

fedegoal ha scritto:
27 gen 2024, 14:07
A me capita spesso causa T9 di fare errori di battitura e a volte mi viene comodo editare....tipo prima ho chiamato Sergio , Remo....e volevo editare questo errore...
Magari se fosse possibile editare nel primo minuto sarebbe una cosa più umana...poi capisco le vostre esigenze per le cose che a volte qualcuno scrive...però così colpite tutti...
purtroppo non lo prevede phpbb (la board che usiamo).
TIFARE LA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DI ROMA È UN VANTO CHE I LAZIALI BURINI NON POTRANNO MAI AVERE. :urra: :urra:

marcozp
Amministratore
Amministratore

Messaggio da marcozp » 07 feb 2024, 10:34

walboot ha scritto:
27 gen 2024, 11:17
Lo so che sono impopolare nel dire questo, ma avete mai pensato a fare anche un profilo premium a pagamento? Profilo che può, che ne so, editare, ignorare, niente banner pubblicitari...ecc...
ne possiamo parlare.
quanto puoi spendere?
:garciamoney:
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Rispondi