Salve


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
redazione
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 54713
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Salve

Messaggio da redazione » 16 nov 2018, 15:56

Censurato?
Dai, non esageriamo. Pazienta un altro po', è il regolamento.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 26 nov 2018, 03:30

Quando è che posso pubblicare un messaggio senza il placet del comitato??? Grazie ANdrea
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 27 nov 2018, 22:59

Carissimi, mi dite cosa devo o quanto devo scrivere per farmi levare la censura preventiva della pubblicazione dei messaggi?
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

Avatar utente
redazione
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 54713
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Salve

Messaggio da redazione » 29 nov 2018, 19:48

ripeto: passerai ai pieni "poteri" in automatico. Evita di scrivere cretinate come quelle che ti ho appena disapprovato e il limbo durerà di meno. Grazie.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 30 nov 2018, 03:58

Buono a sapersi. Per il momento, e questa è verità inconfutabile, qualsiasi mia partecipazione ad un dialogo continuerà ad essere filtrata e censurata preventivamente. Mi è stato dato del laziale; mi sono difeso immantinente; il messaggio è comparso molto dopo; durante questo frangente, ulteriori perculate.
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 30 nov 2018, 04:16

Ma che solerzia con l’amico stalingrado. Salutato (io sono stato ignorato) e messo in grado di usufruire della libertà di parola da ben tre moderatori.

Andrea Sonnino
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

Avatar utente
redazione
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 54713
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Salve

Messaggio da redazione » 30 nov 2018, 17:14

non hai capito.
Sei stato rimesso in naftalina per aver scritto post disapprovati.
Porta pazienza ancora un po'. Meglio una disapprovazione che un ban

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 09 dic 2018, 10:51

Vabbe’, sono passati 10 giorni ancora sono in naftalina, con messaggi sospesi nemmeno ricordo quali. Avete vinto voi. Vi chiedo gentilmente di cancellarmi da questo sito. E bona notte ar secchio.
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 12 dic 2018, 21:05

Ma che devo fare per farmi togliere il silenziatore?
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 20 dic 2018, 11:16

Ma ve pare giusto che io debba,
dopo un mese che intervengo e dopo tre mesi che mi sono iscritto, essere messo ancora in quarantena? Che senso ha partecipare ad una discussione quando il mio intervento viene postato con notevole ritardo, a discussione finita?

שלום עליכם
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

dicomedico
Giovanissimi Regionali
Giovanissimi Regionali
Messaggi: 1380
Iscritto il: 17 set 2018, 22:54

Re: Salve

Messaggio da dicomedico » 20 dic 2018, 23:22

Help!
Allegati
DE9DC32E-B0EC-4FCF-9E20-F1FA8246C652.jpeg
Help!
Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci.

Rispondi