Ciao a tutti da Gianpax...


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
GianPax
Allievi Regionali
Allievi Regionali
Messaggi: 7273
Iscritto il: 20 mar 2016, 03:08

Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da GianPax » 02 apr 2016, 21:43

Ciao ragazzi,

Sono uno sfegatato dell'ASRoma da un bel pezzo, buonanima di mi zio che frequentava i Fedayn mi attacco la malattia.

Figlio di una Roma che non esiste più, e di un calcio ormai scomparso.
Cresciuto con le Rome di Ottavio Bianchi, Boscov, il primo Zaman, il mitico Mazzone e via dicendo.
I derby che andavano a vedere io iniziavano con 22 uomini in campo e terminavano irrimediabilmente in 20-19 :lol:

Rome scarse per lo più, ma con un cuore così.
I mie miti in ordine sparso,ma neanche tanto :

Giovanni Cervone,Rudi Voeller, Giuseppe Giannini, Pluto Aldair,Andre Carnevale, Abel Balbo, Daniel Fonseca, Sebino Nela,er Chicoria, Piacentini, Tarzan Annoni, Amedeo Carboni, Di Mauro, Cicciobello Desideri...mamma mia ve lo giuro solo scrivendo questi nomi mi vengono i brividi.

Cuanti pianti, ero in curva per Roma - Slavia Praga,giusto sopra al vecchio CUCS, che festa e che dispiacere, ultimo a cantare come sempre.
Per me ogni partita in casa era una trasferta, nato a Roma e cresciuto nelle Marche, pochi soldi a casa ma quando potevo partivo,la zia laziale sfegatata(abbonata alla nord) poveraccia che mi andava a prendere i biglietti in prevendita, passavo a campo de fiori, prendevo il biglietto a casa sua e via allo stadio.
Ovviamente a cancelli ancora chiusi, tra i primi ad entrare, ovvio anche perché c'era da scavalcare dal distinto alla curva.

La mitica cavalca in Coppa UEFA, con Rudi Voeller capocannoniere... Eliminammo il Benfica finalista l'anno prima della Coppa Campioni e l'Anderlecht finalista la stagione precedente della rimpianta,almeno per me, coppa coppe... Altre lacrime ovviamente!


Vi seguivo anni fa affamato di notizie riguardanti la Magica, vivendo e lavorando all'estero da moltissimo tempo,quante ne ho fatte pure all'estero per andare a vedere in televisione qualche partita importante.
Il derby di ritorno dello scudetto mancato con Ranieri, mi è costato come una monte Mario o più ,in giro per giorni a chiedere a tutti gli hotel della zona se avessero il canale satellitare che passava la partita... Hotel trovato, stanza affittata per andarci a vedere la partita solo per un paio di ore, neanche c' ho dormito, hahaha...

Vabbe adesso basta, speriamo che questa volta sia parte più attiva del forum più di quanto lo sia stato in passato, dove facevo il login solo per leggervi.

DAJEEE ROMA!

Avatar utente
TooL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 44788
Iscritto il: 27 apr 2009, 10:23

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da TooL » 08 apr 2016, 11:31

ciao
c'è uno uguale a te qua sotto
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ecoute les voix de la nuit
Hurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties

Avatar utente
McKoy
Primavera
Primavera
Messaggi: 18976
Iscritto il: 31 ago 2010, 17:00

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da McKoy » 08 apr 2016, 13:09

C'è posto per un solo Gianpax.

Avatar utente
giovannidm
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 39181
Iscritto il: 24 gen 2004, 13:23

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da giovannidm » 08 apr 2016, 13:11

Ok, benvenuto. Ora urla pure un bel LAZIO MERDA! :urra:
ImmagineImmagine

Avatar utente
GianPax
Allievi Regionali
Allievi Regionali
Messaggi: 7273
Iscritto il: 20 mar 2016, 03:08

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da GianPax » 08 apr 2016, 22:07

TooL » ven apr 08, 2016 11:31 am ha scritto:ciao
c'è uno uguale a te qua sotto

Ciao,lo so...
E' che ho scritto il messaggio di presentazione un paio di settimane fa e non e' stato mai pubblicato fino ad oggi.
Ne scrissi allora un altro ma niente,anche quello scomparso.

Magicamente oggi sono apparsi tutti e due.

Vabbe,la cosa piu importante e' che sono a bordo,evvai!

Forza Roma!!!
CAZZO DI FIRMA...

Avatar utente
Booger
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 32018
Iscritto il: 08 set 2001, 15:55

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da Booger » 10 apr 2016, 00:39

e un bel LAZZIOMMERDA?

:lazm:
IO SO' DELLA ROMA E ME NE VANTO Immagine

Avatar utente
GianPax
Allievi Regionali
Allievi Regionali
Messaggi: 7273
Iscritto il: 20 mar 2016, 03:08

Re: Ciao a tutti da Gianpax...

Messaggio da GianPax » 21 apr 2016, 02:00

Cavolo non me ne ero accorto
Aspè

LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO MERDA
LAZIO RIMERDA
LAZIO STRAMERDA
LAZIO MERDAFUMANTE
LAZIO MERDALIQUIDA
LAZIO MERDAFETIDA
LAZIO LAZIO
LAZIO MERDARITORNANELLAFOGNA
LAZIO MERDAPUTREFATTA
LAZIO MERDAEVOMITO
LAZIO LOTITO
LAZIO MERDASECCA
LAZIO MEEEEEEEEERDA

Che sudata,
con gli interessi per il ritardo [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
CAZZO DI FIRMA...

Rispondi