Ciao a Roberto "zio" Fanel...

i saluti del forum per Roberto che se ne e' andato...
Rispondi
Avatar utente
17_giugno
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali
Messaggi: 4232
Iscritto il: 27 ago 2002, 16:19

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da 17_giugno » 15 lug 2014, 07:25

R.I.P.

Davide77
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 45450
Iscritto il: 26 set 2004, 18:15

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da Davide77 » 15 lug 2014, 07:28

Oh cavolo
Ogni tanto ci mandavamo messaggi su face
Non ci posso credere

:shock:

Addìo Robè


:cry:

Cacchio...

Avatar utente
Beethoven
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 100565
Iscritto il: 29 nov 2002, 21:30

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da Beethoven » 15 lug 2014, 07:30

Uno non può andar a dormir tranquillo la sera che si alza la mattina e gli arrivano 'ste tranve di notizie :cry:
Resto disorientato e senza parole, proprio tutto andavo a pensare meno che dover dare l'estremo saluto a zio fanel. Di quello che ho conosciuto di lui in questi anni di forum, ricordo una persona schietta, sincera, verace, caciarone, ma quando c'erano momenti un po' agitati sempre pronto a cercà di distendere l'atmosfera; insomma una persona di sentimenti, romano nel senso piu' pieno e alto del termine. Ricordo un episodio in particolare credo fosse il 2003: ero a casa credo di valeroma, c'erano pure PTL, Sciuty e altri utenti che ora non ricordo (questa parte prendetela col beneficio del dubbio, è notorio io sia diventato un rincoglionito). A metà serata, tipo verso le 23-mezzanotte, si presenta Fanel, con tipo una decina di buste di cornetti caldi appena sfornati, e iniziò a distribuirli a tutti. Fu davvero impagabile.
Sempre col sorriso e la battuta pronta, mi mancheranno un sacco i suoi fotomontaggi, il posterone e la sua riedizione forumistica di Tv Sorrisi e Canzoni; e mi mancherà il battere in continuazione una" sigheretta", come diceva lui.

Ciao Fanel, felice d'averti conosciuto. Son sicuro che dove sei ora continuerai a ridere, a tifare Roma e a battere sigherette. Certo zi'...improvvisamente cosi' è davvero difficile da mandare giu'.

Stefano.
Omini affortunati, la salvazione vi porto! Unitevi a noi e la vita salva averete, seguitatemi e lo terribile morbo non vi tangerà. Prendete le vostre armi e venite meco in Terra Santa a liberare lo santo Sepolcro e io vi prometto salvi lo corpo e l’anima. Sarai mondo se monderai lo mondo!

Avatar utente
adrimaaaaaano
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 277
Iscritto il: 01 mar 2009, 22:50

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da adrimaaaaaano » 15 lug 2014, 07:33

R.I.P

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da El Peones » 15 lug 2014, 07:37

Beethoven » 15 Jul 2014 07:30 am ha scritto:Uno non può andar a dormir tranquillo la sera che si alza la mattina e gli arrivano 'ste tranve di notizie :cry:
Resto disorientato e senza parole, proprio tutto andavo a pensare meno che dover dare l'estremo saluto a zio fanel. Di quello che ho conosciuto di lui in questi anni di forum, ricordo una persona schietta, sincera, verace, caciarone, ma quando c'erano momenti un po' agitati sempre pronto a cercà di distendere l'atmosfera; insomma una persona di sentimenti, romano nel senso piu' pieno e alto del termine. Ricordo un episodio in particolare credo fosse il 2003: ero a casa credo di valeroma, c'erano pure PTL, Sciuty e altri utenti che ora non ricordo (questa parte prendetela col beneficio del dubbio, è notorio io sia diventato un rincoglionito). A metà serata, tipo verso le 23-mezzanotte, si presenta Fanel, con tipo una decina di buste di cornetti caldi appena sfornati, e iniziò a distribuirli a tutti. Fu davvero impagabile.
Sempre col sorriso e la battuta pronta, mi mancheranno un sacco i suoi fotomontaggi, il posterone e la sua riedizione forumistica di Tv Sorrisi e Canzoni; e mi mancherà il battere in continuazione una" sigheretta", come diceva lui.

Ciao Fanel, felice d'averti conosciuto. Son sicuro che dove sei ora continuerai a ridere, a tifare Roma e a battere sigherette. Certo zi'...improvvisamente cosi' è davvero difficile da mandare giu'.

Stefano.
hai detto tutto tu Ste'.
ieri sera non volevo crederci quando ho letto...
sono davvero rimasto troppo di merda

Ciao zio
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Avatar utente
valeroma
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 42055
Iscritto il: 07 ago 2001, 09:02

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da valeroma » 15 lug 2014, 07:51

Che brutto...un abbraccio a Muscoletto..


Sent from my iPhone using Todi merda.
phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO


Avatar utente
aldair61
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 101574
Iscritto il: 11 lug 2007, 11:29

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da aldair61 » 15 lug 2014, 07:52

L'ho saputo solo stamattina, nel modo peggiore, leggendo un post su Facebook.
Roberto è stato uno dei primi del forum che ho conosciuto di persona, sono veramente addolorato.
Ciao Zi', mi mancherai molto.
Un forte abbraccio alla sua famiglia.
SOLO LA MAGLIA! Ma se dentro c'è gente tipo Totti è meglio

"Sembra una magia, ma quando entra Totti, gli spettatori diventano tifosi e i suoi compagni diventano calciatori".

Ciccio_10
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54620
Iscritto il: 11 mar 2001, 18:38

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da Ciccio_10 » 15 lug 2014, 07:55

nooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Fanel, quanto mi dispiace :cry: :cry: :cry:
Immagine

Avatar utente
nikoman
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 34234
Iscritto il: 27 dic 2001, 09:51

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da nikoman » 15 lug 2014, 07:57

Notizie come queste ti annientano.
Riposa in pace zio.
Ale, FORZA.
Immagine

tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA

Avatar utente
cheneso
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 41590
Iscritto il: 20 gen 2001, 22:27

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da cheneso » 15 lug 2014, 07:59

...

Non ho parole. Un abbraccio alla famiglia.
Mama always said life was like a box of chocolates. You never know what you're gonna get

Avatar utente
weblogik
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 23347
Iscritto il: 26 gen 2003, 19:52

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da weblogik » 15 lug 2014, 08:00

R.I.P. Zio Fanel... mi dispiace una cifra ;(

Avatar utente
weblogik
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 23347
Iscritto il: 26 gen 2003, 19:52

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da weblogik » 15 lug 2014, 08:00

R.I.P. Zio Fanel... che notizia tristissima :(

Avatar utente
xogoblin
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 41700
Iscritto il: 28 mag 2004, 10:16

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da xogoblin » 15 lug 2014, 08:02

Riposa in pace Zio.
un tifoso della Roma ha scritto:Ma chi vi ha contaminato?La sfiga alla Roma gliela mettiamo addosso noi.Voi romanisti 2.0 siete diventati insopportabili, non vi interessa più della Roma, siete sgradevoli


ImmagineImmagine

SUSIsr
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 73073
Iscritto il: 25 feb 2008, 14:43

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da SUSIsr » 15 lug 2014, 08:08

ma no.....
un grande.......
ero sicuro di ri-beccarlo a Roma...na volta..col bicchiere in mano...presto...uno de questi giorni...prima o poi...



un abbraccio alla famiglia.
Grandfather: So you’re telling me the world isn’t getting worse? I’ve seen kids today, all in black, wearing makeup, shit on their faces; everything’s sex. Clinton!
Marty: You know, throughout history, I bet every old man probably said the same thing. And old men die. And the world keeps spinning.

Avatar utente
so84
Giovanissimi Nazionali
Giovanissimi Nazionali
Messaggi: 4484
Iscritto il: 10 apr 2011, 19:13

Re: Ciao a Roberto "zio" Fanel...

Messaggio da so84 » 15 lug 2014, 08:12

rip non ce voglio crede :shock:
Immagine

Rispondi