Ciao da Milano!


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
sonialupetta
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giu 2014, 13:57

Ciao da Milano!

Messaggio da sonialupetta » 26 giu 2014, 14:14

Ciao a tutti, sono Sonia e sono una tifosa romanista con alcune stranezze...
1. vivo a Milano
2. donna, ultratrentenne
3. lombarda ma tifosa della Roma da quando avevo 16 anni, per motivi misteriosi...in realtà, non sarebbe stato concepibile essere tifosa se non della Roma: ogni altra squadra è fuori discussione.
4. dormo con la maglia originale di Osvaldo del ritiro di Brunico...lo so l'avrei dovuta già bruciare da tempo...ma era l'unica maglia originale della Roma che avevo e quindi la uso nel chiuso della mia stanzetta

Sono stata una tifosa più o meno attiva negli anni in base ai vari eventi della vita ma negli ultimi due anni ho ricominciato a seguire le trasferte e, qualche volta, andare all'Olimpico, budget e tempo permettendo. Nel portafoglio tessera del tifoso, tessera vecchia del Roma club di Cremona e tessera nuova del Roma Club di Milano.
Sono nel forum perchè anche se gli amici del club di Milano sono persone fantastiche ogni tanto mi sento un po' lontana "dalla sorgente" giallo-rossa e così mi sembra che un pezzettino di me sia fra il colosseo e l'olimpico...

Forza Roma sempre...

Avatar utente
zampac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15289
Iscritto il: 01 gen 2000, 00:00

Re: Ciao da Milano!

Messaggio da zampac » 29 giu 2014, 12:04

Benvenuta

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: Ciao da Milano!

Messaggio da Benny89 » 05 lug 2014, 10:20

benvenuta

Avatar utente
TooL
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 44788
Iscritto il: 27 apr 2009, 10:23

Re: Ciao da Milano!

Messaggio da TooL » 10 set 2014, 15:09

phpBB [video]

--> LINK AL VIDEO

Ecoute les voix de la nuit
Hurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties

Rispondi