Chi tifa Roma non perde mai


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11526
Iscritto il: 08 ott 2013, 11:48

Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da NonPerdeMai » 08 ott 2013, 11:50

Forza Roma
E un bel Lazio Merda

Ciao a tutti
Aggiungete un "per me" prima e dopo ogni mia frase. Esprimo sempre e solo opinioni. A differenza di altri non ho la verità in bocca, anche quando la foga fa sembrare le mie frasi degli assoluti
----
Io dico un sacco di cose. Ma alla fine tenete presente sempre che nun ce capisco un cazzo

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da Benny89 » 10 ott 2013, 20:44

Ciao e benvenuto/a.

NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11526
Iscritto il: 08 ott 2013, 11:48

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da NonPerdeMai » 28 gen 2014, 00:18

Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...
Mica per altro, è che a volte la mia risposta viene pubblicata dopo qualche ora, ovvero dopo che magari sono passate 2 pagine e quindi non viene letta da nessuno.
Niente di grave, basta saperlo, così utlizzo il forum più per lurkare che per scrivere, visto che a volte scrivo praticamente solo per me stesso e i poveri mods che si devono leggere il mio messaggio
Se invece è una questione di tempo/gradualità, allora a posto, avrò pazienza
Aggiungete un "per me" prima e dopo ogni mia frase. Esprimo sempre e solo opinioni. A differenza di altri non ho la verità in bocca, anche quando la foga fa sembrare le mie frasi degli assoluti
----
Io dico un sacco di cose. Ma alla fine tenete presente sempre che nun ce capisco un cazzo

Avatar utente
marcozp
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 59235
Iscritto il: 04 apr 2001, 15:14

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da marcozp » 28 gen 2014, 20:22

NonPerdeMai » 28/01/2014, 0:18 ha scritto:Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...
Mica per altro, è che a volte la mia risposta viene pubblicata dopo qualche ora, ovvero dopo che magari sono passate 2 pagine e quindi non viene letta da nessuno.
Niente di grave, basta saperlo, così utlizzo il forum più per lurkare che per scrivere, visto che a volte scrivo praticamente solo per me stesso e i poveri mods che si devono leggere il mio messaggio
Se invece è una questione di tempo/gradualità, allora a posto, avrò pazienza

piccolo problema di database, dovrebbe essere ok.
..."chi si mette sul piano di pantano o di canio, può iscriversi senza alcun problema su lazionet e lasciare questo forum"... (C.Zampa)

Immagine ridimensionata
CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

NonPerdeMai
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11526
Iscritto il: 08 ott 2013, 11:48

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da NonPerdeMai » 28 gen 2014, 23:01

marcozp » mar gen 28, 2014 9:22 pm ha scritto:
NonPerdeMai » 28/01/2014, 0:18 ha scritto:Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...
Mica per altro, è che a volte la mia risposta viene pubblicata dopo qualche ora, ovvero dopo che magari sono passate 2 pagine e quindi non viene letta da nessuno.
Niente di grave, basta saperlo, così utlizzo il forum più per lurkare che per scrivere, visto che a volte scrivo praticamente solo per me stesso e i poveri mods che si devono leggere il mio messaggio
Se invece è una questione di tempo/gradualità, allora a posto, avrò pazienza

piccolo problema di database, dovrebbe essere ok.
YEPPA! Thanks a lot!
Aggiungete un "per me" prima e dopo ogni mia frase. Esprimo sempre e solo opinioni. A differenza di altri non ho la verità in bocca, anche quando la foga fa sembrare le mie frasi degli assoluti
----
Io dico un sacco di cose. Ma alla fine tenete presente sempre che nun ce capisco un cazzo

Avatar utente
SebinoS
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 37732
Iscritto il: 11 ott 2003, 12:32

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da SebinoS » 31 gen 2014, 11:14

NonPerdeMai » 28 gen 2014 12:18 am ha scritto:Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...

solo se non ce stai sul cazzo.

Avatar utente
O Rey
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 62686
Iscritto il: 09 apr 2007, 19:03

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da O Rey » 31 gen 2014, 11:15

SebinoS » ven gen 31, 2014 11:14 am ha scritto:
NonPerdeMai » 28 gen 2014 12:18 am ha scritto:Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...

solo se non ce stai sul cazzo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuto
L’importante non è invecchiare o morire ricchi di soldi.
L’importante è invecchiare e morire avendo una storia da raccontare....
La vita e' cio' che ti sfugge tra le mani mentre sei impegnato a fare grandi progetti.

dajeroma

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da dajeroma » 31 gen 2014, 23:28

ho lo stesso problema. praticamente non commento piu nula..

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da Benny89 » 04 feb 2014, 21:29

SebinoS » ven gen 31, 2014 11:14 am ha scritto:
NonPerdeMai » 28 gen 2014 12:18 am ha scritto:Una domanda... i miei post saranno moderati per sempre, c'è un un periodo, un numero di post prestabilito...

solo se non ce stai sul cazzo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Chi tifa Roma non perde mai

Messaggio da El Peones » 05 feb 2014, 07:28

:lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Rispondi