Gioiellina fu GioiellinaGiallorossa


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Gioiellina
Pulcini
Pulcini
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2013, 03:26

Gioiellina fu GioiellinaGiallorossa

Messaggio da Gioiellina » 17 mag 2013, 03:47

Ciao a tutti, sono Gioiellina, iscritta già anni fa col nickname GioiellinaGiallorossa di cui però ho perso l'indirizzo e-mail col quale mi sono registrata.
Mi presento, mi chiamo Gioia e sono tifosissima della Roma. E chiedo la cortesia all'admin se può fondere questo account con quello di GioiellinaGiallorossa.

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Gioiellina fu GioiellinaGiallorossa

Messaggio da El Peones » 17 mag 2013, 17:15

benvenuta!
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Avatar utente
Cartman
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 54597
Iscritto il: 08 gen 2010, 12:33

Re: Gioiellina fu GioiellinaGiallorossa

Messaggio da Cartman » 06 giu 2013, 21:15

Foto o cambio immediato del nick in CamionistaPeloso2005.

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: Gioiellina fu GioiellinaGiallorossa

Messaggio da El Peones » 07 giu 2013, 10:42

Cartman ha scritto:Foto o cambio immediato del nick in CamionistaPeloso2005.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Rispondi