~Forza Roma~


Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.

Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.

Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.

Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Rispondi
Avatar utente
RedPassion
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 210
Iscritto il: 10 apr 2007, 10:17

~Forza Roma~

Messaggio da RedPassion » 14 mag 2012, 10:38

Ciao a tutti.
Sono iscritto da tanto tempo e ho pensato che fosse giusto almeno presentarmi.
Non ho mai postato, limitandomi a leggere sporadicamente (tranne che nei periodi di cessione societaria... pazzi :lol: )

Ho vissuto questa annata in modo particolare, è nata una "nuova" Roma ed è nata mia figlia. Forse è grazie a questa coincidenza che mi sento sereno e fiducioso sul nostro futuro.


Non so se ancora è richiesto ma io lo scrivo lo stesso...

Avatar utente
El Peones
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 55817
Iscritto il: 05 apr 2002, 09:32

Re: ~Forza Roma~

Messaggio da El Peones » 14 mag 2012, 11:09

benvenuto tra gli utenti "attivi".

sembri una persona calma e tranquilla... ce n'è bisogno di utenti così! :mrgreeen: :mrgreeen: scrivi di più!!
"Gentilezza vuol dire ANCHE lasciar credere agli altri di essersi presi gioco di voi. Questo li appaga se stolti;e comunque li fa stare meglio.
Io sono molto gentile".

Benny89
Allievi Nazionali
Allievi Nazionali
Messaggi: 11367
Iscritto il: 21 set 2006, 08:34

Re: ~Forza Roma~

Messaggio da Benny89 » 14 mag 2012, 21:58

Benvenuto.

Rispondi